FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: e a Borghetti come state messi?
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Parlando con gente di un pò tutte le parti ho scoperto a malincuore che il (dalle mie parti tanto amato) Borghetti è completamente ignorato in altre parti d'Italia.
Io non riesco a immaginare la mia vita senza e quando l'ho bevuto di nuovo dopo 4 mesi mi sono sentito come quando da ragazzino capita che stai a soldi e compri qualcosa che non sia solo alcol colorato.
il caffè me fa schifo e quindi anche il caffè borghetti pertanto raderei al suolo la fabbrica del caffè borghetti ed al suo posto, una bella piantagione di marijuana Hippi

billlissimo Ha scritto:
il caffè me fa schifo e quindi anche il caffè borghetti pertanto raderei al suolo la fabbrica del caffè borghetti ed al suo posto, una bella piantagione di marijuana Hippi

16 .......eretico

Il caffè è il caffèMf_lust:mf_lust:Mf_lust:mf_lust:

A Pisa non l'ho mai visto..

Credo che dalle tue parti "La Cittadella" non ci sia ad esempio..
si, ma il Borghetti è nazionale!!!!
mai sentito... e io abito nell' "evoluto" nord

ziopiastrella!! Ha scritto:
mai sentito... e io abito nell' "evoluto" nord

Noi dell'estremo nordO siamo fatti così Caffe1

ma la mia amica me l'ha portato da Crema....
porcodio io abito a crema :D

ziopiastrella!! Ha scritto:
porcodio io abito a crema :D

COLPO DI SCENA Sticazzi

bella città di merda a quanto pare! (con tutto il rispetto alla tua persona zio)

comunque si, nemmeno lei lo conosceva, ma gliel'ho fatto cercare e l'ha trovato. Te lo straconZiglio

Pagine: 1 2
URL di riferimento