parlano tanto dell'estate romana, è tutto chiuso, gli unici locali aperti fanno schifo perchè non si possono permettere di chiudere e fanno rumme e coca co 10 cubetti di ghiaccio. Ma porco di un dio, se volevo un ghiacciolo annavo ar bar, no al pub!!
In medicine li devono spenne i soldi miei, sti ladri demmerda!

x poi vedere una brutta vacca vecchia tirare due frecciette....peggio di un incesto
A torino è uguale, la mia pizzeria preferita era chiusa, allora sono andato in una mezza piola, la pizza era di cartone e mi è rimasta sullo stomaco

Stavo così male che neanche la birra ho bevuto, mai più

A torino è uguale, la mia pizzeria preferita era chiusa, allora sono andato in una mezza piola

cos'è una piola???
io sono a casa mia a prendere il sole su una sedia a sdraio.
odio mettermi in auto e girare come una cazzona a ferragosto
qua si lavora alla grande, manco sanno che cazzo è il ferragosto alla germania.
A proposito, si può sapere cos'è che si festeggia? ieri me l'hanno chiesto ma non ho saputo rispondere e ho fatto la solita figura dell'italiano che non fa niente e non conosce nemmeno la giustificazione
a me hanno anche mandato gli auguri di buon ferragosto
qua si lavora alla grande, manco sanno che cazzo è il ferragosto alla germania.
A proposito, si può sapere cos'è che si festeggia? ieri me l'hanno chiesto ma non ho saputo rispondere e ho fatto la solita figura dell'italiano che non fa niente e non conosce nemmeno la giustificazione
anche qui in scotland ma d'altronde essendo una festa cattolica giustamente a loro che cazzo gliene frega

io sono un pollo fritto e faccio ferragosto 365 giorni al'ano
cos'è una piola???
Una sorta di trattoria, in genere sta a significare un posto di merda