FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: per chi notasse qualcosa di strano...
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
...non è successo nulla nel forumme. E' solo un'impressione Hippi
orzA ha fatto la cagnara

Roftl
Blink
porco dio
Stavo aggiornando il forum, come faccio sempre, ovviamente sentendomi cazzuto dentro non faccio mai il becàp prima.
C'erano tanti tastini, ho cliccato quello sbagliato e si è incasinato lu forummeRanting nel giro di un secondo Mfr_bl2
Quindi ho ripescato l'ultimo databaZe salvato del 15/06/2007

E vi faccio pure una confidenza; dopo le bestemmie carico "l'ultimo" database e mi accordo di aver caricato quello del 2006, ma va beh Sticazzi

Grouphug restiamo uniti sempre e comunqueMf_lust

OrZy Orsburr Ha scritto:
Blink
porco dio
Stavo aggiornando il forum, come faccio sempre, ovviamente sentendomi cazzuto dentro non faccio mai il becàp prima.
C'erano tanti tastini, ho cliccato quello sbagliato e si è incasinato lu forummeRanting nel giro di un secondo Mfr_bl2
Quindi ho ripescato l'ultimo databaZe salvato del 15/06/2007

E vi faccio pure una confidenza; dopo le bestemmie carico "l'ultimo" database e mi accordo di aver caricato quello del 2006, ma va beh

quindi?
e quindi abbiamo perso irrimediabilmente i tuoi ultimi messaggi; non è che te ne sei conservata copia per caso? Ci tenevo così tanto :(

billlissimo Ha scritto:
e quindi abbiamo perso irrimediabilmente i tuoi ultimi messaggi; non è che te ne sei conservata copia per caso? Ci tenevo così tanto :(

a ma sei ironico vero? 7
cioè cioè stai scherzando? 57

Hmm

anche le emoticons sexy sono sparute :(

non so non ricordo
ho preso una botta in testa e non ricordo più nulla degli ultimi 5 anni
però l'indirizzo del forum te lo sei ricordato cazzo

Ranting
ma non so, appena mi sono risvegliata ho acceso il pc
una forza oscura mi ha fatto digitare l indirizzo
piacere, mi chiamo nena, voi?
chene pensate di me?