FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: A.A.A. CERCASI
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Director A.A.A. CERCASI : giovine timida signorina dai gentili affabili nobili modi, cerca maschio "del suo cuore" Croce1, possibilmente bipede selvatico ma igenico a pelo medio corto, ad alta resistenza per ripetuti disinvolti disinibiti esclusivi accoppiamenti frequenti 3212; offresi amorevole Mf_lust condivisione di cartine,alcooldipessimaqualit? e manette in pelo rosa sintetico per veri intenditori. astenersi perditempo

ringraziando per l'attenzione porgo distintintissimi saludis.
Hmm

13

il livello intellettivo ? quello

ContessaDiStoKa... Ha scritto:
Director A.A.A. CERCASI : giovine timida signorina dai gentili affabili nobili modi....

hai dimenticato di specificare se sei almeno guardabile, non dico bella giacch? se tu lo fossi non posteresti di certo questo annuncio, Hmm
tuttavia se non sei alta un metro e mezzo e non pesi 150 kg, e se quando la tua immagine si riflette sui mobili questi non prendo fuoco, posso presentarti aborto, insieme vi troverete sicuramente bene, suicidio compreso Croce1

P.S. x aborto
poi non dire che non sono un amico 29

Viste le mie ultime novit? in campo d'aMMore quasi quasi mi metto in lista Camberman

Per ora siamo io e lo scimmiotto, ? probabile che vinca lo scimmiotto per? 18
comunque cara la mia contessa sei capitata proprio bene, ? il forum giusto ti pu? offrire

un orsacchiotto, morto per?

un aborto

un'altro che ? presente ma dice di essere assente, quindi forZe c'? ma probabilmente solo in forma gassosa

una zio che gli piacciono le lesbiche allora forse dentro di se ? una ziA

e uno senza pisello

Thumb_yello

aran Ha scritto:
comunque cara la mia contessa sei capitata proprio bene, ? il forum giusto ti pu? offrire

un orsacchiotto, morto per?

un aborto

un'altro che ? presente ma dice di essere assente, quindi forZe c'? ma probabilmente solo in forma gassosa

una zio che gli piacciono le lesbiche allora forse dentro di se ? una ziA

e uno senza pisello
http://forum.orsacchiottodeceduto.com/im...s/3212.gif
3212

Thumb_yello

non scoraggiarti ContezZacheseiKoZza, aran ha dimenticato di inserirsi nella lista....anche lui ? un bell' uomo Mf_zippy

un uomo no, ma sicuramente sono molto selvatica Backcat

aran Ha scritto:
un uomo no, ma sicuramente sono molto selvatica Backcat

dai adesso non fare cos? il modestO In

selvatica nel senso pelosa tipo lo scimmiotto?
Pagine: 1 2
URL di riferimento