Finalmente dopo una settimana in cui siamo stati bombardati da titoloni in prima pagina sui giornali, servizi d'apertura dei tg ed argomento principe nelle trasmissioni dove cornuti e bagasce s'affrontano a gran voce...l'esito dell'autopsia ha dimostrato ci? che sapevano tutti coloro che hanno 3 o pi? neuroni.
Il ragazzino morto a scuola si era fumato una canna, ma un ciccotto di cocaina.
Comunque la notizia ? gi? stata sommersa dall' orrore in umbria.
Ci? mi ricorda la stampa di un triste ventennio italico.
GIROLIMONI E' IL MOSTRO DI ROMA!!!
[size=xx-large]GIROLIMONI E' IL MOSTRO DI ROMA!!!
[size=xx-large]GIROLIMONI E' IL MOSTRO DI ROMA!!!
Girolimoni ? innocente[/size]
ma che cazzo ? successo col font?
ma che cazzo ? successo col font?
E' successo che l'hai messo Largo e giustamente ? venuto gigante 
Comunque complimenti a tutti, mi riferisco alla stampa e ai falsi perbenisti, quelli sempre contro l'erbetta felice
Il font volevo metterlo largo, per sottolineare la differente risonanza delle notizie, ma sono venuti fuori pure i tag.
Quello che mi chiedo ? perch? vogliono far credere che il consumo di cannabinoidi sia pericoloso per la vita, al pari delle altre droghe, fino all'assurdo tentativo di inventarsi l'unico caso al mondo e nella storia di morte da spinello.
Bisognerebbe dare al pusher il premio nobel per la medicina.
avete mai sentito parlare di allergie?
intendo cazzatine come lattosio e simili
poteva essere che lui fosse allergico al THC e quindi gli sarebbe bastato un tiro per restarci seccon in 2 minuti
no no, non voglio fare il sapientone pero una cosa del genere e completamente improbabile per il thc.
vedi la formula chimica del thc e molto somigliante a delle sostanze che sintetizza il nostro corpo, queste sostanze(di cui mi scuserete non ricordo il nome) vengono sintetizzate nella colonna vertebrale e nel cervello, e di fatto vengono rilasciate solo in determinati momenti e in moderate quantita, percio la canna sfasa tutto alterando i valori in percentuale e avendo un effetto cosi vasto

e impossibile quindi essere allergici a una sotanza che reagisce nello stesso modo di quelle sintetizzata dal nostro corpo

Incredibili sprazzi di cultura generale nel forumme tristezza

WOW
a toshiba emmmennomallle che non volevi fare il sapientone ;)
queste sostanze(di cui mi scuserete non ricordo il nome)
Anandamide, ligando endogeno dei recettori per il thc, individuati per ora esclusivamente nella corteccia carebrale.