FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Spinello mortale.
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Finalmente dopo una settimana in cui siamo stati bombardati da titoloni in prima pagina sui giornali, servizi d'apertura dei tg ed argomento principe nelle trasmissioni dove cornuti e bagasce s'affrontano a gran voce...l'esito dell'autopsia ha dimostrato ci? che sapevano tutti coloro che hanno 3 o pi? neuroni.
Il ragazzino morto a scuola si era fumato una canna, ma un ciccotto di cocaina.
Comunque la notizia ? gi? stata sommersa dall' orrore in umbria.
Ci? mi ricorda la stampa di un triste ventennio italico.
GIROLIMONI E' IL MOSTRO DI ROMA!!!
[size=xx-large]GIROLIMONI E' IL MOSTRO DI ROMA!!!
[size=xx-large]GIROLIMONI E' IL MOSTRO DI ROMA!!!

Girolimoni ? innocente[/size]
ma che cazzo ? successo col font?

fede Ha scritto:
ma che cazzo ? successo col font?

E' successo che l'hai messo Largo e giustamente ? venuto gigante 20

Comunque complimenti a tutti, mi riferisco alla stampa e ai falsi perbenisti, quelli sempre contro l'erbetta feliceCharacter12

Il font volevo metterlo largo, per sottolineare la differente risonanza delle notizie, ma sono venuti fuori pure i tag.

Quello che mi chiedo ? perch? vogliono far credere che il consumo di cannabinoidi sia pericoloso per la vita, al pari delle altre droghe, fino all'assurdo tentativo di inventarsi l'unico caso al mondo e nella storia di morte da spinello.
Bisognerebbe dare al pusher il premio nobel per la medicina.
avete mai sentito parlare di allergie?
intendo cazzatine come lattosio e simili
poteva essere che lui fosse allergico al THC e quindi gli sarebbe bastato un tiro per restarci seccon in 2 minuti
no no, non voglio fare il sapientone pero una cosa del genere e completamente improbabile per il thc.

vedi la formula chimica del thc e molto somigliante a delle sostanze che sintetizza il nostro corpo, queste sostanze(di cui mi scuserete non ricordo il nome) vengono sintetizzate nella colonna vertebrale e nel cervello, e di fatto vengono rilasciate solo in determinati momenti e in moderate quantita, percio la canna sfasa tutto alterando i valori in percentuale e avendo un effetto cosi vasto 12
e impossibile quindi essere allergici a una sotanza che reagisce nello stesso modo di quelle sintetizzata dal nostro corpo3212
Incredibili sprazzi di cultura generale nel forumme tristezza Fruit
Shakehead

WOW
a toshiba emmmennomallle che non volevi fare il sapientone ;)

Toshiba Victores T Ha scritto:
queste sostanze(di cui mi scuserete non ricordo il nome)

Anandamide, ligando endogeno dei recettori per il thc, individuati per ora esclusivamente nella corteccia carebrale.

Pagine: 1 2 3
URL di riferimento