Ho passato "solo" 4 ore on line per accaparrarmi un biglietto per l'ultima di campionato Inter Torino.
Ho gi? acquistato anche il lambrusco che cercher? di far penetrare allo stadio.
Penso che alla fine ci sar? anche la Canalis, speriamo faccia uno spogliarello chiss?

inZomma non sai chi tra le due tifare, e quindi alla fine farai il tifo per la CanaliZ
mica fesso l'OrZo

altro che inter e inter...
io gioved? vado a vedere
RYUZU KENZAI UNIVERSITY - atalanta
chiss? come giocano i giapponesi....
chiss? se sfondano le reti...
Ecco la diapositiva del Lambrusco da stadio, gi? addobbato per l'occasione

ma l'inter???? io penZavo tifassi per il turin

io spero francamente che tutti vadano allo stadio a guardarsi la finale di campionato o che almeno rimangano a casa per vedersela comodamente in TV cos? io me ne vado tranquillo al mare senza dovermi sbattere i coglioni in mezzo al traffico

ma l'inter???? io penZavo tifassi per il turin

pensavi male, il Lambrusco parla chiaro 
menghia sono appena tornato, che delirio

:3212:
Mi sono attaccato all'inter club di turin, eravano 4 pulmanz
Sono andato dove c'? la gente cattiva, mi son preso sbandierate in faccia, aste in testa, pugni sui denti, cicche accese in testa, cocci di bottiglia sempre addosso

Ho respirato e pianto con i fumoGGerni (ma non erano vietati

:12:)
Mi son troppo divertito, devo troppo ritornarci
Poi una chicca, ad un certo punto ? arrivato Bruno, quello brutto (insomma uno dei due), dei fiki d'india, sulla balaustra a lanciare i cori contro i milanisti, sti cazzi che bello, LOL! Bruno uno di noi!
La Canalis non s'? vista
Il resto lo si pu? vedere in tv.....
Ho respirato e pianto con i fumoGGerni (ma non erano vietati

:12:)
ma no tranquillo, ve fanno porta pure i scooter incendiati, figurate se un per un po di fumoggeni fanno storie......? tutto all' amicizia 
[attachment=186]
dalle mie parti dicono
"meglio un morto in casa
che uno spezzino alla porta"