FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Inter Torino :D
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ho passato "solo" 4 ore on line per accaparrarmi un biglietto per l'ultima di campionato Inter Torino.
Ho gi? acquistato anche il lambrusco che cercher? di far penetrare allo stadio.
Penso che alla fine ci sar? anche la Canalis, speriamo faccia uno spogliarello chiss? 948

3212
inZomma non sai chi tra le due tifare, e quindi alla fine farai il tifo per la CanaliZ 14

mica fesso l'OrZo 948
altro che inter e inter...
io gioved? vado a vedere

RYUZU KENZAI UNIVERSITY - atalanta

chiss? come giocano i giapponesi....

chiss? se sfondano le reti...
Ecco la diapositiva del Lambrusco da stadio, gi? addobbato per l'occasione Character12
ma l'inter???? io penZavo tifassi per il turin Bu
io spero francamente che tutti vadano allo stadio a guardarsi la finale di campionato o che almeno rimangano a casa per vedersela comodamente in TV cos? io me ne vado tranquillo al mare senza dovermi sbattere i coglioni in mezzo al traffico Camberman

aran Ha scritto:
ma l'inter???? io penZavo tifassi per il turin Bu

pensavi male, il Lambrusco parla chiaro 21

menghia sono appena tornato, che delirio 3212:3212:

Mi sono attaccato all'inter club di turin, eravano 4 pulmanz Character12

Sono andato dove c'? la gente cattiva, mi son preso sbandierate in faccia, aste in testa, pugni sui denti, cicche accese in testa, cocci di bottiglia sempre addosso 948
Ho respirato e pianto con i fumoGGerni (ma non erano vietatiBu 12:12:)

Mi son troppo divertito, devo troppo ritornarci Chirolp_iei

Poi una chicca, ad un certo punto ? arrivato Bruno, quello brutto (insomma uno dei due), dei fiki d'india, sulla balaustra a lanciare i cori contro i milanisti, sti cazzi che bello, LOL! Bruno uno di noi!

La Canalis non s'? vista Cry

Il resto lo si pu? vedere in tv.....

OrZy Orsburr Ha scritto:
Ho respirato e pianto con i fumoGGerni (ma non erano vietatiBu 12:12:)

ma no tranquillo, ve fanno porta pure i scooter incendiati, figurate se un per un po di fumoggeni fanno storie......? tutto all' amicizia 20

[attachment=186]

dalle mie parti dicono
"meglio un morto in casa
che uno spezzino alla porta"
Pagine: 1 2
URL di riferimento