05-14-2007, 10:54 PM
mha, son venuta qui per perdere tempo visto che sono triste... credo di trovarmi nel posto giusto...
dunque che dire di me? sono Divina... Per la precisione la Divina KaNzA: divina del su col naso, che significa penZerete voi? nn ho tanta voglia di spiegarvelo quindi mi auguro che per pensarci nn ci dormirete sta notte.
Tutto quel che c'? da sapere di rilevante su di me ? che:
sono ceca e ho rotto gli occhiali: da ci? ne consegue che scrivo a cazzo di cane o a culo di gatto perch? nn leggo una mazza;
ho la 4? di seni(si, di tutti e tre!) che nn c'entra un cazzo ma va ricordato sempre e cmq;
sono depressa cronica;
odio l'itaGLIano e si nota alla stragrande!
sono vuota dentro, ma i coglioni son pieni da scoppiare;
ho istinti suicidi, il problema ? che sono immortale...quanta Sfiga;
sono anti papa, anti chiesa, anti cattobigotti e sono anti tutto quello che ha a che fare con la religione;
odierei Dio se credessi in lui;
sono malata di internet e di musica (scaricata da internet);
mi sono stufata di scrivere, quindi se volete altre informazioni (o se nn le volete il che mi sembra meno triste), chiedetemele...
La KaNzA[/u]
dunque che dire di me? sono Divina... Per la precisione la Divina KaNzA: divina del su col naso, che significa penZerete voi? nn ho tanta voglia di spiegarvelo quindi mi auguro che per pensarci nn ci dormirete sta notte.
Tutto quel che c'? da sapere di rilevante su di me ? che:
sono ceca e ho rotto gli occhiali: da ci? ne consegue che scrivo a cazzo di cane o a culo di gatto perch? nn leggo una mazza;
ho la 4? di seni(si, di tutti e tre!) che nn c'entra un cazzo ma va ricordato sempre e cmq;
sono depressa cronica;
odio l'itaGLIano e si nota alla stragrande!
sono vuota dentro, ma i coglioni son pieni da scoppiare;
ho istinti suicidi, il problema ? che sono immortale...quanta Sfiga;
sono anti papa, anti chiesa, anti cattobigotti e sono anti tutto quello che ha a che fare con la religione;
odierei Dio se credessi in lui;
sono malata di internet e di musica (scaricata da internet);
mi sono stufata di scrivere, quindi se volete altre informazioni (o se nn le volete il che mi sembra meno triste), chiedetemele...
La KaNzA[/u]

L'inportante ? non farsi prendere dall'euforia