sono l'essere pi? felice della terra,e anche se non lo sono lo divento per atteggiamento. vengo qui a rompervi i coglioni a tutti voi deprimenti utenti che state dalla mattina alla sera davanti il pc a farvi i minotti e soprattutto a cagare blasfemie e insensatezze da quella cazzo si bocca che vi trovate.
Se ne avessi voglia vomiterei solo immaginandomi le vostre sozze facce da deficenti pervertiti che pensano solo a insultarsi l'un l'altro....senza neanche motivazioni logiche....
Se siete venuti in questo forum per rattristirvi...almeno una cosa nella vostra inutile vita v'? riuscita.....
ah, un altra cosa....ho visto qua e l? che alcuni utenti cercano di soppiantare verbalmente altri utenti, dicendogli assurdit? immorali, in modo da creare le frasi ad effetto tutte belle tristi e luride.... almeno la mia mente superiore alla vostra percepisce che non siete del tutto un branco di idioti fighettini pieni di smiles che sorridono come ebeti.....ma ? l'unica cosa da prendere da voi.....
questo ? quanto....un bel SUCA a tutti ci sta...
secondo me tu sei uno di quelli che passa il tempo a farsi i monologhi davanti allo specchio, e poi alla fine del discorso si dice bravo da solo, ti autocompiaci; lo specchio ti mostra la faccia che vorresti che gli altri mostrassero sempre a te, ma che ahim?, nella vita reale non scorgi; questo ti frustra? Prova ad uscire di casa ogni tanto, invece di farti le pugnette spiando la mamma o la sorellina quando vanno in bagno, e prima di gettare merda sugli altri, pensa a raccolgliere quella che ti perdi per strada, e non temere perch? qualcuno potrebbe accorgersi un giorno di quanto vali, e non ? detto che debba trattarsi per forza di un altro specchio.
Coraggio mente superiore, puoi fare di meglio.
era esattamente questo quelo che intendevo con "l'unica cosa da prendere da voi"...... avete la capacit? di rispondere rivoltando come una crepes il discorso....portando il vincitore e il perdente a scambiarsi i ruoli.....devo ammettere che la vostra ironia pungente ? disarmante....anche se penso che la merda in faccia ve la buttiate tra di voi gi? abbastanza.... penso anche che il forum ha proprio questo come obbiettivo.....o no?
triste perch? hai risposto? bastava che nessuno rispondesse a solk; cos? la vita nel forum sarebbe continuata a trascorrere tranquillamente...
:(
una domanda......apparte il fatto che faccio capire che non ho un cazzo da fare..... se continuo a rispondere ad ogni post vostro....comincerete ad odiarmi?
tanto per sapere...
io direi solo di intonare un vaffanculo in la minore a questo idiota e siamo pari
vengo qui a rompervi i coglioni a tutti voi deprimenti utenti
uff, questo forum attira pi? rompicoglioni di quanto la merda sul marciapiede riesca ad attirare mosche
Sai che novit?...

sono l'essere pi? felice della terra,e anche se non lo sono lo divento per atteggiamento.??vengo qui a rompervi i coglioni a tutti voi deprimenti utenti che state dalla mattina alla sera davanti il pc a farvi i minotti e soprattutto a cagare blasfemie e insensatezze da quella cazzo si bocca che vi trovate.
Se ne avessi voglia vomiterei solo immaginandomi le vostre sozze facce da deficenti pervertiti che pensano solo a insultarsi l'un l'altro....senza neanche motivazioni logiche....
Se siete venuti in questo forum per rattristirvi...almeno una cosa nella vostra inutile vita v'? riuscita.....
ah, un altra cosa....ho visto qua e l? che alcuni utenti cercano di soppiantare verbalmente altri utenti, dicendogli assurdit? immorali, in modo da creare le frasi ad effetto tutte belle tristi e luride.... almeno la mia mente superiore alla vostra percepisce che non siete del tutto un branco di idioti fighettini pieni di smiles che sorridono come ebeti.....ma ? l'unica cosa da prendere da voi.....
questo ? quanto....un bel SUCA a tutti ci sta...
Io ti voglio bene 
Solk se ti prude il culo ficcaci un dito e grattatelo
... Ma chi cazzo ti ha chiesto qualcosa ?? Vai ad infilarti i pezzi del LEGO nel culo !