FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: iconcine
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
cio? le icone messaggio, quando rispondi o inizi una nuova discussione, la terzultima, quella prima della stellina

CHE CAZZO ??????

ce sto a divent? matta da giorni?? 302
a me mi pare una mucca
porcodio aran si vede che ? una stracazzo di mucca :D
porcoDDio aran, lo zietto ha raggione... 15

E' pure l'iconcina pi? bella (dopo il cesso ovviamente)!!!!
sapete quando contuinui a guardare una cosa e non riesci a vedere quello che ? palese, ecco era cos?, adesso per? l'ho visto che ? una mucca, comunque l'iconcina pi? bella ? LA CARTA IGIENICA,

che tra l'altro ho pure finito?? Bu
quando esco dall'ufficio oggi devo passare da Sainsbury's
la mucca....per? un significato non ce l'ha...
cosa cazzo vuoi che significhi? una mucca e' una mucca, questo e'quanto basta
La vacca (Bos taurus) ? un mammifero, della famiglia dei Bovidi.

Il maschio della specie si chiama toro ed il piccolo vitello, il maschio castrato bue. La femmina si chiama vacca o, pi? comunemente, mucca. Manzo ? il termine che definisce un bovino castrato appena giunto all'et? adulta.

La vacca viene allevata per il latte molto usato nell'alimentazione sia come bevanda sia come materia prima da cui ricavare formaggio, panna, burro (vedi Derivati del latte).

I vitelli vengono allevati principalmente per la carne, solo una parte viene infatti lasciata crescere per destinarla alla riproduzione.

I bovini non vengono solamente usati per la produzione lattifera o per la loro carne, infatti prima della meccanizzazione agricola (e dunque ancora oggi in molte aree del mondo) i buoi, essendo forti come i tori ma molto pi? mansueti per via della loro castrazione, erano molto impiegati anche come forza motrice per macchine agricole e mezzi di trasporto. Dagli escrementi bovini si possono ottenere inoltre molti macroelementi e microelementi per la coltivazione dei terreni agricoli, in primis Azoto, utile per la crescita delle piante.

inoltre la vacca era simbolo di prosperita nel cenozoico21
URL di riferimento