FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: wind, tim e vodafone
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
non vi stanno sul culo che tagliano da l? e recuperano da un'altra parte?
ho deciso di buttare i cellulari nel cesso e comprarmi un baracchino di quelli a onda lunga3212
io pensavo di fare come i soldati durante le guerre mondiali, attaccarmi al palo del telefono... tanto mi devo solo portare deitro l'apparecchiatura (che peser? si e no qualche chilo), guanti e stivali di gomma...

oppure fondo una compagnia telefonica: "dudephone".. chi ci sta?
io il cellulare non l'ho mai usato........ma che ?? Bu
io uso skipe col pc
sti stronzi della wind mi hanno succhiato 80 centesimi di segreteria.
e poi che pubblicit? di cazzo fanno.
sono arrabbiata
la vodafone resta la migliore secondo me, almeno le promozioni sono buone e non scala soldi qundo cazzo le pare!! Tim e wind potrebbero fallire in questo momento se è per me... Comunque sia il cell è una cazzata, io lo uso molto lo ammetto, ma mi piacerebbe uscirne!!
avete visto quando beppe grillo ha presentato al parlamento europeo la richiesta di abolizione del costo di ricarica cosa gli hanno risposto "e cosa è il costo di ricarica".Cioè solo noi italiani stiamo sprofondando in un baratro sempre più profondo.Zio io metto una quota azionaria per la società

acmt86 Ha scritto:
la vodafone resta la migliore secondo me, almeno le promozioni sono buone e non scala soldi qundo cazzo le pare!! Tim e wind potrebbero fallire in questo momento se è per me... Comunque sia il cell è una cazzata, io lo uso molto lo ammetto, ma mi piacerebbe uscirne!!

questo post come esordio non è male... soprattutto considerando che stamattina, come dicevo nello sciautbocs, vado stitico

noi usiamo gli alan 770, vanno bene, a noi servono attorno ai 100 metri di campo
possono arrivare a 3 chilometri
e lo fanno, e si capisce anche quello che si dice, ma se vai dietro ad un muro non si sente più nulla
URL di riferimento