FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: cantanti italiani all'estero
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Vi pare bello a voi che quando sto in Germania e si parla di musica appena ci si ricorda che sono italiano devo vergognarmi come un porco a sentire cosa esportiamo?? 314c L'unica soddisfazione ? stato sapere che I Ricchi e Poveri sono popolarissimi in Ungheria 948
3212

c'hai raGGione sono soddisfazioni cazzo

314c

Offtopic

abortino ma tu sei un'emigrante come me???
Ufficialmente sono in Erasmus, ma in realt? sono dovuto scappare, al mio paese impazza una guerra tra clan Jason2
La cosa pi? bella ? che quando metto la mia t-shirt CalifoGGia ?ber alles" nessuno mi urla terrone 29314c

Tornando all'argomento principale, la cosa peggiore ? stata sentire cantare GLORIA di UMBERTO TOZZI da una polacca ubriaca Di

aborto Ha scritto:
.........sentire cantare GLORIA di UMBERTO TOZZI da una polacca ubriaca

23

Buaborto sei di foggia
io cerco di mantenermi sempre sul generico dicendo puglia, ma quando poi puntualmente mi si dice "ah, Salento?" sono costretto a specificare e dico che sono di Lucera, CHE NON e' FOGGIA
a questo proposito, un grosso off topic, posso sapere perch? cazzo la gente per Puglia intende soltanto il Salento????

aborto Ha scritto:
a questo proposito, un grosso off topic, posso sapere perch? cazzo la gente per Puglia intende soltanto il Salento????

per via degli immigrati, perch? Lecce ? una delle citt? pi? belle d'Italia, perch? il mare del salento te lo sogni la notte (Gallipoli e non solo), perch? le salentine so bbone Chirolp_iei

aborto Ha scritto:

Tornando all'argomento principale, la cosa peggiore ? stata sentire cantare GLORIA di UMBERTO TOZZI da una polacca ubriaca Di

tipo "frutto del buio" dei blind guardian? (se hai presente)

offtopic:la gente ? ignorante.la puglia ? bella tutta e anche noi pugliesi siamo gnocche da foggia fino a lecce.
per cui come dicevano i pooglia tribe "veniamo da sotto, puglia su tutto"
Pagine: 1 2
URL di riferimento