FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: I muri dei cessi
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
i muri dei cessi pieni di scritte: bestemmie, inni alle parti intime del sesso opposto, offese, prese per il culo, amori eterni che finiscono in 2 settimane, faccio le pompe cell.+39328....
Eccomi sul muro del cesso, ed ora vado a cagare 21
ah, parli di scritte del tipo "Faccio tutto a tutti, tel. 3284550410"?
che ? il numero de tu cugina aborti' ???

si potrebbe fare un elenco del telefono con tali scritte, per questo il numero finisce con i puntini, ? un numero generico non uno specifico.

aran Ha scritto:
che ? il numero de tu cugina aborti'???????

oppure il numero della ex; comunque i numeri con le didascalie pi? depravate sono di quelle che hanno dato il 2 di picche

aborto Ha scritto:
ah, parli di scritte del tipo "Faccio tutto a tutti, tel. 3284550410"?

beh io l'ho fatto sto numero e mi ha risposto una voce maschile con un "pronto" che sembrava essere meridionale... Hmm

non ho approfondito, ho attaccato 21

magari, se approfondivi, ti faceva un raspone

fede Ha scritto:
magari, se approfondivi, ti faceva un raspone

NIENTE RASPONI!!! 15
io sono il puttino biondo del forum e quindi sono asessuato per definizione. Anche se ? scritto in molti miei post non pretendo che vengano letti quindi in questi casi mi piace ricordarlo...

allora perch? hai chiamato il 'faccio tutto a tutti'?

billlissimo Ha scritto:

io sono il puttino biondo del forum e quindi sono asessuato per definizione. Anche se ? scritto in molti miei post non pretendo che vengano letti quindi in questi casi mi piace ricordarlo...

anche a noi piace tanto ricordacerlo

Mfr_lol

Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento