FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: aprile dolce dormire
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
aprile ? arrivato in anticipo e come tutti gli anni di questo periodo dormo dalle 12 alle 14 ore al giorno tra la notte ed il "riposino" del dopo lavoro...

ho deciso pertanto, di dedicare un post di folle amore al il mio bel lettone ad una piazza e mezza Orsetto_cuore
io c'ho un letto matrimoniale e dormo la met? delle tue ore Cry
se una di queste sere esco di strada non saprei a chi dare la colpa se all' alcool o al sonno

la smorfia:
ALCOOL 7
SONNO 15

se dovesse succedermi il giorno dopo mi gioco un bel ambo, lo STORPIO 12 questo lo tengo come jolly Chirolp_iei
allora buonanotte a tutti Bye1
porcozio anche io non ce la faccio in sto periodo... dovrei studiare come uno scimmione (cio? tanto) ma non riesco a fare una sega...

(jazzino, ricordati anche il 71 come numero)
Sformo come un porco. In questi giorni non ho un cazzo da fare (eh si, meno del solito, difficile ma vero) ma da quando sto qui ho soltanto una tendina che non serve a una mazza e alle 6 di mattina mi arriva il sole dritto sparato in faccia, e come se non bastasse ho solo una copertella striminzita che mi lascia le spalle scoperte Cry..... Fortuna che oggi e' tornato il maltempo Chirolp_iei
mi mancano tanto il piumone di casa e le persiane Croce1
ma scusami aborto... ma ti trovi la connessione nella tenda?Mf_zippy
la tendina della finestra 15[/i]
aprile dolce trombare In
io mi faccio le pippe Mf_zippy
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento