FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: cara ti amo (mi sento confusa)
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.

orzy Ha scritto:
Ragazzi, mi spiace ma a sto giro avete toppato col vostro off topic, in sto forum della minchia ci sono 2 / 3 regole da seguire, ma seguiamole, la cosa divertente ? che mi tocca dirlo a chi il forum lo usa da molto e non hai novellini "idioti"

(cosa buona e giusta)

se vi va continuiamo. il dibattito era bello

io da maschilista mi sono scordato di scrivere questo:
Director se non ho quel che voglio mi prendo cio' che trovo!!

si, il dibattito era bello ed io l'avevo continuato qui, nel posto giusto come hai fatto tu ma il mio post ? stato deletato

mi sento un po' come biagi, santoro e luttazzi 3212

Berluska
ok billluccio il grande boZZ ci ha purgato 23

ma su con la vita ? continuiamo

io avevo scritto (copia e incolla)

"e vaBBene visto che vuoi parlare di amore, concordo su tutto, la storia muore perch? loro sono morti dentro, la tua storia d'amore la fai tu e l'altro e se quelli dentro hanno il nulla allora la loro storia ? il nulla

la storia ? noiosa se loro sono noiosi

la storia ? abitudinaria perch? loro l'hanno resa abitudinaria

detto questo, se non fosse che so che sei un puttino biondo assessuato, sembri uno che ? stato appena mollato"

e vai con la rumba Mf_argue
si, avevo visto, ed avevo anche risposto come ho scritto sopra... quindi non continuo manco per il cazzo; aspettiamo una nuova nenanera che ci possa far sentire intelligenti al paragone Chirolp_iei
percepisco una lieve vena polemica boh Bu
no, penso sia un segno di protesta o amnesia su quel che aveva scritto
URL di riferimento