FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: ............l'immancabBile voglia di morire
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Sulla scrivania in questo momento ci stanno due pen drive di cui una prestata da un capo , una bottiglia d'acqua vuota scolata da me medesima, una sigaretta che aspetta di essere accesa dentro ad un portacenere ungherese, il pc acceso, dei fogli sparsi, il telefono e le solite altre cianfrusaglie. Tre anni fa, o gi? di l?, ho spedito delle e-mail a quelli che consideravo i miei amici migliori, raccomandando loro di volersi bene. Perch? San valentino ? una festa idiota, ma tutti gli anni mi fa riflettere sull'amore. L'amore. Una cosa seria. L'anno scorso ho invece spedito degli sms.Non solo per l'innamorato parole d'amore, ma per gli amici, per tutte le persone importanti alle quali non solo si esterna amore, ma si AUGURA amore. Ecco. Ed oggi, pensate un po', dopo tutto questo piangere, mi viene anche un po' da ridere. Ognuno ? come ?. L'amore non si comanda. L'amore ? una cosa seria. Buon San Valentino. Vogliatevi bene l'un l'altro, e se potete, vogliatene un po' anche a me. Ma solo un po'.
san valentino mi fa girare i coglioni come il natale, sono tutti pi? buoni (persino chi non ha nessuno), le coppiette vanno al ristorante cinese (CHE SQUALLORE...) si regalano cazzate di vario genere eppoi il giorno dopo si rifanno le corna, se ne dicono di tutti i colori etc... ora vado al cesso e vomito, anzi no 325 NO!! mi vomito addosso, non ho voglia di arrivare fino al cesso
concordo perfettamente, era prorio quello che volevo dire , forse non si era capito
pensate che una tipa mi ha lasciato a san valentino... per questo motivo odio in maniera double (come il magnum) il 14/02...
l'altro motivo ? perch? ? una festa del cazzo.. prendendo spunto da billi, se due persone si vogliono bene mica se lo devono dimostrare un solo schifosissimo giorno ma finch? la loro storia funziona...
san valentino serve solo a far sborsare soldi ai maschietti e a far aprire le gambe alle femminucce... Croce1

mi ? venuta in mente un'idea per questo infame giorno: essendo alternativo e triste potrei mandarvi tutti a cagare... 20 posso?
io odio san valentino al pari di tutte le altre feste idiote Croce1:croce1:Croce1

immancabili per me in questi momenti flash da genocidio con arma bianca alla mano e un mare di sangue.

comunque sia io per il san valentino(ma e solo un caso) mi sono regalato
Carcass Necrtoicism: descanting the insalubrious potentissimo948
Io che sono ormai quasi ammogliato s.valentino ? una festa che non mi spaventa pi? 12
Fatte le coccole? Bravi, ora basta con gli innamorati...

Adesso: RUTTO LIBERO!!!!

[attachment=115]
io sono passato direttamente alla fase 2
oggi ? san ValentANO...patrono dei buci di kulo sfondati Character12
cmq a parte la festa degli innamorati e di cosa uno pu? odiare, ? fondamentale farsi una scopata ogni tanto....porcodio a sto punto baratterei il tutto con un tubo di baci perugina 314c
capisco che alcuni di voi siano scazzati e sconcertati da s.valentino,
anch'io una volta pensavo che era una festa del cazzo ( in effetti lo e' ancora, e forse e' diventata piu commerciale e rompicazzi che mai )
pero' ogni tanto penso che sia bello prendere come pretesto un giorno del calendario per dedicarlo in maniera quasi obbligata alla persona amata,anche se lo si dovrebbe fare sempre !!
Vi assicuro che piace a tutti sentirsi tenuti in considerazione con un semplice pensierino ( anche solo una rosa che ieri porco cazzo costavano 5 euri cadauna)
sentirsi tenuti in considerazione da chi si ama anche a s.valentino fa sentire bene

non fa sentire bene invece la cipollata che ho mangiato ieri che mi sta facendo scorreggiare da un intero giorno e dire che vicino a me qualcuno se ne accorto pure ( a giudicare dalle facce strane che fanno,quasi inorridite) 000c[/i][/b]
Pagine: 1 2
URL di riferimento