FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: mi volete bene??
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
ieri notte sono tornato a casa ubriaco marcio, mi sn messo messo sotto le coperte, ho dormito per un'oretta, mi sn svegliato per andare a pisciare, credendo di stare in bagno ho pisciato in corridoio... 12

Croce1
mi volete beneBu
29 Ti vogliamo sempre cos? 26:26:26
ci dovrebbero essere piu persone come te in giro....
fatti il conto che a me quando sono ubriaco piace pisciare dal balcone della mia stanza sulla strada Chirolp_iei

DIOCANE!!!
Io una volta ho sbagliato casa 948
giuro che ? stato bellissimo 3212

ziopiastrella!! Ha scritto:
ieri notte sono tornato a casa ubriaco marcio, mi sn messo messo sotto le coperte, ho dormito per un'oretta, mi sn svegliato per andare a pisciare, credendo di stare in bagno ho pisciato in corridoio... 12

Croce1
mi volete beneBu

a me ? successo la stessa cosa una sera di 2 anni fa, tornavo da una festa in spiaggia, dopo un po' che ero a letto mi sveglio per andare a pisciare al buio, che ne so, forse pensavo d'essere ancora in spiaggia, ho pisciato sul tappeto del bagno, mi sono accorto di quel che stavo facendo perch? mi arrivavano gli schizzetti su piedi 29

quando l'ho raccontato ad un mia amico m'ha risposto: per fortuna che non dovevi cagare

jaz Ha scritto:
quando l'ho raccontato ad un mia amico m'ha risposto: per fortuna che non dovevi cagare

io per questo avevo paura ad addormentarmi 20

Croce1
mi volete beneBu

ti voglio bene quando pisci al cesso, figurati quando pisci in corridoio Orsetto_cuore

credendo di stare in bagno ho pisciato in corridoio... 12
Croce1
mi volete beneBu

Sei un mito diocan di un can rognoso ! Chirolp_iei:chirolp_iei:

URL di riferimento