FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: favola di esopo
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
ZEUS E IL PUDORE

Zeus aveva fabbricato gli uomini e ci aveva messo dentro le varie inclinazioni; solo si era dimenticato del Pudore. Non sapendo quindi come farlo entrar loro in corpo, gli ordin? di passare per il sedere. Quello sulle prime si oppose, sdegnato. Infine, alle violente pressioni di Zeus dichiar?: "Ebbene, io entro, ma a questo patto: che non ci entri eros (il dio che presiede all'amore in tutte le sue manifestazioni). Se ci entra lui, esco subito io" Ecco perch? non vi ? bardassa* che abbia un briciolo di pudore.

Bardassa = (lett) giovane effeminato

Chirolp_iei
mamma mia sembri proprio una "pap? castoro"... piena di saggezza e droga... bella storiella 38
non l'ho capita,

qualcuno puo farmi un disegnino?
il disegnino risulta troppo complicato, se vuoi, io le lo zio ti facciamo il gioco del mimo, io per? sto dietro??45
wow!! sarebbe un onore per me948
quindi adesso ziopiastrella diventa ZIAbardassa Bu
e che io lo sia deggi???
tutto po' eZZe Fruit

comunque zia bardassa tanto per andare Offtopic

beccati questa Poster_spam

http://www.papacastoro.3000.it/
visto che non l'ho capita nemmeno io, mi sono andato a fare una ricerchina su gughel e lo stesso testo l'ho trovato variato soprattutto nel termine "bardassa" che veniva sostituito con altri...

cmq continuo a non aver capito 21

ho solo capito che per aver postato questa amenit? aran doveva aver abusato di alcool e droghe pi? del solito Chirolp_iei

billlissimo Ha scritto:
ho solo capito che per aver postato questa amenit? aran doveva aver abusato di alcool e droghe pi? del solito Chirolp_iei

e cio e un bene ho da intendere948

Pagine: 1 2
URL di riferimento