FORUM TRISTEZZA

Versione completa: Noia normale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
sempre piu spesso aleggiano ,meno messaggi in questo forum una fredda apatia ci avvolge a testimonianza che gennaio e proprio un mese di merda.

in questi giorni mi sento con l'amaro in bocca che magari dovrei fare qualcosa nella mia vita un cambiamento (magari in meglio) ma non so di che genere ne da dove iniziare -- magari sono meteoropatico ma un anno a questa parte stavo anche parecchio di merda -ciclico-
puo essere.

considerazioni a minchia dettate dal vuoto oblio che c'e dentro di me sara quel che sara ma oggi il dottore mi ha fatto l'ecografia e ha detto che il mio fegato va bene(pazzesco quanto possa fare togliere dall'alimentazione fritture e salse varie) non bevo superalcolici da quasi due mesi e sono quasi felice nel pensare che potro tornare alle mie vecchie passioni.

a me piaccioni i doposbornia il giorno dopo ti svegli nel letto(quasi sempre sul presto) e sei a pezzi ,stai proprio di merda ,con la testa che e un macigno ,ed e proprio in quel momento che capisci di essere maledettamente vivo (niente a che vedere con i down delle robe sintetiche) una sensazione che non sempre capita di provare.

a voi vi e mai capitato di pensare di essere morti dentro?
come un senso di resa nei confronti della vita
non avrei saputo dirlo meglio Cry

mi domando spesso anch'io se dovrei fare qualcosa o no
Toshiba Victores T Ha scritto:dovrei fare qualcosa nella mia vita un cambiamento (magari in meglio) ma non so di che genere ne da dove iniziare

cambia lavoro, colleziona farfalle, spia la vicina mentre fa la doccia dal balcone del bagno, rincorri i gatti con la macchina ecc. ecc.*
insomma fai tutto quello che ti capita senza ripeterti "non c'ho voglia" 15

*ecc. ecc. = eccheccazzo eccheccazzo
io non ho nemmeno voglia di dire "non ho voglia"
ma la voglia di dire "porcodio" ce l'hai sempre?
jaz Ha scritto:rincorri i gatti con la macchina

potrei anche farmene una ragione di vita
magari uscire a notte fonda e diventare il nuovo incubo notturno per i felini di ogni dove 20
perch? tirare i sassi alle bottiglie vuote di rum o gin Bu
aran Ha scritto:perch? tirare i sassi alle bottiglie vuote di rum o gin??Bu

ho letto e riletto, pure al contrario, magari fosse un messaggio satanico......ma non ho capito il significato Cry

per? 000c
jaz Ha scritto:insomma fai tutto quello che ti capita senza ripeterti "non c'ho voglia" 15

l'hai detto tu, la mia era una proposta 15
aran Ha scritto:perch? tirare i sassi alle bottiglie vuote di rum o gin??Bu
a me sembrava una domanda Cry
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento