ho letto questa frase su un libro mi ? piaciuta (non so perch?) e volevo regalarvela
Bisogna vedere quel che non si ? visto,
vedere di nuovo quel che si ? gi? visto,
vedere in primavera quel che si ? visto in estate,
vedere di giorno quel che si ? visto di notte,
con il sole dove la prima volta pioveva,
la pietra che ha cambiato posto.
J.Saramago
grazie del presente, nonc'ho capito un cazzo... ma basta il pensiero, contraccambio:
- D'altronde, l'isteria ? possibile solo con un pubblico. [...] Vai a com'era la vita quando eri una bambina e potevi mangiare solo omogeneizzati. Cammini vacillando fino al tavolino da caff?. Sei sui tuoi piedi e devi barcollare su quelle gambe a salsicciotto oppure cadere gi?. Poi arrivi al tavolo da caff? e sbatti la tua testolina soffice contro lo spigolo.
Sei per terra, e cavolo, o cavolo, fa male. Per? non c'? niente di tragico fino a che non accorrono Mamma e Pap?.
O povera coraggiosa piccolina.
? solo allora che piangi!!
- Questo ? il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi.
I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l' unica cosa che ho imparato ? che tutto quello che ami morir?.
- La realt? ? che uno vive finch? non muore. E la verit? ? che nessuno vuole la realt
Tutti coloro che dimenticano il loro passato, sono condannati a riviverlo.
Primo Levi

I feel like a failure, i feel as though this is my fate, and it will no longer change
V. Van Gogh

avere i debiti e non pagarli ? come non averli
mia nonna
oh, m'hai rotto il cazzo con questo heavy metal
mio padre
(un po' ha ragione)
nel testo originale dell' "antologia di Spoon river" non dice proprio cos?, ma de andr? nella canzone "jones il suonatore" la traduce in questo modo:
Libert? l?ho vista dormire nei campi coltivati
a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
Libert? l?ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato,
per un fruscio di ragazze a un ballo, per un compagno ubriaco.
una cosa ? certa: il peggiore dei pompini sar? sempre migliore, per dire, della piu' profumata delle rose...del piu' fantastico dei tramonti. delle risate dei bambini.
io non credo leggero' mai una poesia bella quanto uno di quegli orgasmi che ti mandano a fuoco, ti fanno venire i crampi al culo, ti inondano le budella.
dipingere un quadro, comporre un opera, sono tutte cose che fai per riempire il tempo tra una scopata e l'altra.
un giorno che dovesse saltare fuori qualcosa meglio del sesso fatemi un fischio, uno squillo sul cercapersone
Soffocare - chuck palahniuk
GRANDISSIMO JAZ!!!!!
Chuck Palahniuk ? uno dei miei scrittori preferiti!

Leggetevi "Fight Club", altro che il film (con buona pace di Fincher che gli hanno imposto il finale).
che avete da guardare? siete solo una manica di coglioni, sapete perch?? non avete il fegato per stare dove vorreste stare, voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi' potete puntare il vostro dito del cazzo e dire quello ? un uomo cattivo! beh.... e dopo come vi sentite, buoni? voi non siete buoni, sapete solo dire bugie.
io....non ce l'ho questo problema, dico sempre la verit?......anche quando dico le bugie.
coraggio, augurate la buona notte al cattivo
tony montana - scarface
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13