voi che mi dite al riguardo?
che ne pensi?
scusa ma terremoto ? l'apice della merda sinceramente....canzoni carine x carit?....ma da li sono diventate star ed hanno finito di far canzoni e testi decenti....preferisco di gran lunga Desaparecido e Litfiba3
poi dipende da che et? avete....io sento i litfiba da sempre e nn solo 2 o 3 dischi....
scusa ma terremoto ? l'apice della merda sinceramente....canzoni carine x carit?....ma da li sono diventate star ed hanno finito di far canzoni e testi decenti....preferisco di gran lunga Desaparecido e Litfiba3
poi dipende da che et? avete....io sento i litfiba da sempre e nn solo 2 o 3 dischi....
quoto in toto Vostro Signore 
i primissimi litfiBba spaccavano troppo, altri testi, altro sound, tutt' altra rabbia....dopo litfiba 3 hanno visto i soldi pure loro, e da allora tutto il resto ? merda, o quasi, ma ? il prezzo che si deve pagare per passare
dall'underground al mainstream, come biasimarli? Basta pensare alla finaccia che hanno fatto gli stessi Marlene Kuntz, o i CSI che comunque alla faccia dei primi due, in tutta coerenza si sono sciolti.