01-08-2007, 05:25 PM
Ho conosciuto in questi giorni una ragazza che a me mi piace un sacco
, il fatto ? che ci siamo visti sempre e solo con amici comuni, e ierisera (l'ultima sera che ? rimasta qui visto che studia fuori) dopo pochi secondi che eravamo rimasti soli in macchina (sua naturalmente) mentre mi dicevo "cazzo, se non concretizzo niente ora, o quantomeno strapparle un qualche tipo di promessa, addio Meri!" ci fermano quei rottinculo di Finanzieri e iniziano a rompere i coglioni...
minuscolo controsenso, lei senza cintura (l'aveva appena tolta) e casini per il libretto di circolazione fotocopiato (l'originale l'aveva l'azienda dove laora il suo babbo, proprietaria della macchina). Al che in un impeto di bont? considerano solo il controsenso e le tolgono 10 punti + multa naturalmente.
Risultato: lei inconsolabile mi ha accompagnato a casa con in macchina un clima depressissimo e io per la delusione non sono riuscito nemmeno a farmi una sega (in fondo la delusione non era solo per essere andato in bianco ierisera, avevo intenzioni anche pi? romanticose
), e oggi mi ritrovo con lei a centinaia di Km
e un odio viscerale verso la Finanza
.
Figli di puttana, avete stroncato un aMMore sul nascere!
, il fatto ? che ci siamo visti sempre e solo con amici comuni, e ierisera (l'ultima sera che ? rimasta qui visto che studia fuori) dopo pochi secondi che eravamo rimasti soli in macchina (sua naturalmente) mentre mi dicevo "cazzo, se non concretizzo niente ora, o quantomeno strapparle un qualche tipo di promessa, addio Meri!" ci fermano quei rottinculo di Finanzieri e iniziano a rompere i coglioni...
minuscolo controsenso, lei senza cintura (l'aveva appena tolta) e casini per il libretto di circolazione fotocopiato (l'originale l'aveva l'azienda dove laora il suo babbo, proprietaria della macchina). Al che in un impeto di bont? considerano solo il controsenso e le tolgono 10 punti + multa naturalmente.Risultato: lei inconsolabile mi ha accompagnato a casa con in macchina un clima depressissimo e io per la delusione non sono riuscito nemmeno a farmi una sega (in fondo la delusione non era solo per essere andato in bianco ierisera, avevo intenzioni anche pi? romanticose
), e oggi mi ritrovo con lei a centinaia di Km
e un odio viscerale verso la Finanza
.Figli di puttana, avete stroncato un aMMore sul nascere!