FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: ma porca bubbazza....
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
AOOO MA CI SIETE O CI FATE VOI DAMIGELLE?

storia di amicizia che va avanti da tipo 4 anni con lei che mi dice che io sono il suo unico referente maschile, che sono l'unico che la capisce e cagate varie...un giorno di qualche mese fa si presenta a casa mia con la patata in fiamme e inizia a miagolare. Io mi faccio prendere dal momento ma tutto ad un tratto mi blocco facendo il moralista di sta minkia dicendo che c'? solo amicizia tra di noi, convincendola a rivestirsi... e ora sono 3 mesi che mi mangio le mani xk? nn solo nn sfogo ma ho perso un'amica e lei ci gode pure... poi dite che la gente ? cattiva... la cosa che + mi fa incaZZare ? l'enorme presa per il culo di cui sono stato il bersaglio....erano tutte stronzate quelel che mi diceva? dovevo fottermene dell''amicizia' che ci legava e fare il mio dovere?che cosa complicata... vo a prepararmi na jolla...

GooD DeatH
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh allora non capitano tutti a me 29
caro themente, le brave persone lo prendono sempre nel bogigi... sfiga
Ma tu non sei normale!
Hai rifiutato una topa! Non si fa, un conto ? rifiutare un maschio, un conto ? fare ste pagliacciate con una che te la vuole dare! Vergogna!
E' come se le avessi detto che ? una cozza, oppure che sei gay 15
Ovvio che adesso ti prende per il culo.

Non dico pi? niente
Trans1

TheMente Ha scritto:
AOOO MA CI SIETE O CI FATE VOI DAMIGELLE?

storia di amicizia che va avanti da tipo 4 ...un giorno di qualche mese fa si presenta a casa mia con la patata in fiamme e inizia a miagolare...

secondo me, aveva assunto dell'LSD 21

TheMente Ha scritto:
e ora sono 3 mesi che mi mangio le mani

Bu....lei lo succhia ad un altro...

...ma se non ti lecchi le dita godi solo la meta'??

@orzy mi sono chiamato non sai quante volte frocio da solo da quella volta, infatti il mio unico vero rimpianto ? quello che comunque non le ho gonfiato il ventre quella lontana sera di 3 mesi fa.... e ci? ha contribuito soltanto a farmi bere di + e drogrami di + XD...
@jay si, ? ovvio che lo succhia ad un altro ora.... e mica ad uno solo... e poi si lamenta con me del fatto che la chiamano solo per trombarsela... (p.s. grande la frase se non ti lecchi le dita godi solo a met? con fonzey accanto, ho riso di gusto)

ad ogni modo sono sempre + tentato di fare come fanno tutti gli altri con lei ossia la prenoto per appuntamenti piccanti per poi mandarla a fanculo fragorosamente

N.B. premetto che questo nn ? un post del maschilista di turno... leggete il tutto enn vi fermate a questo....21

ah eh GooD Dea?H
URL di riferimento