FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Explorer 7
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Me ne stavo bello bello a cazzeggiare col pc quando noto l'aggiornamento di windowz.
Faccio aggiorna e con grande sorpresa compare l'attesissiomo Internet Explorer 7 ! Dio bono, guardiamo Jason2
La novit? ? che appena uscito ? gi? vecchio, navigazione a schede, zoom, motorino di ricerca e altre cagate che in firefox e opera erano presenti da tempo.
Ma godiamoci la schermata del sitino dai 20
qui al lavoro lo uso gi? da un po' (purtroppo) per? devo ammettere, che anche se con la volpe incendiaria non c'? paragone, dalla vecchia versione (la 6.0) ? migliorato di molto. Non so se ? una congiunzione astrale... Mi ? successo un paio di volte che si ? impallato (come succede anche per la volpe ogni tanto) ma I.E. mi ha chiuso solo la finestra crushata, quando si impalla la volpe le chiude tutte... Boh... 12
io uso la versione 2.0 di firefox, sembra che abbia risolto il problema dei crash e sembra ancora pi? leggera delle versioni precedenti.
E' NA BOMBA Silly
URL di riferimento