...non sanno manco dove sta di casa. Eppoi quelli che la devastazione la conoscono troppo bene. Dopo 7 amari d'abruzzo??riesco a scrivere correggendomi spesso con il tasto "freccetta a sx" ma non so se riesco a nascondere il fatto che sto bello pisto... eppoi mi chiedo: perch? dovrei nasconderlo
Strana situazione la mia: il cane mi osserva pi? del solito... Forse riesce a percepire dall'olfatto l'elevato grado alcoolico o forse ? solo un'invenzione, quello mi guarda e basta...
Magari aspetta solo un bel biscotto integrale al gusto di tonno e rosmarino...
Prima di tutto hai sbagliato posto per postare questo tuo deliorio alcolico

ma ti grazio in quanto hai abusato di alcolZ, e ci? ? bene.
Secondo io ho bevuto e sono tornato + tardi di te codesta sera, quindi ho vinto io a sto giro

:alcolz:

ecco

Invece non hai capito la mia vena poetica... Non ? stato un errore il mio. Ho postato qui, nella sezione "LOVE" perch? mi sembrava la pi? adeguata per parlare dell'amico alcoolZ. Visto che poi, NON esiste una sezione per l'alcoolZ!!
cmq vabb?, stavolta hai vinto te, ma la vendetta incombe
ps: (io farei a gara per chi tra noi due, oggi ha pi? malditesta... vincerei io di sicuro

)
voi due siete la quintessenza della tristezza
quella bella devastazione fisica che viene sempre (almeno nel mio caso) da una infinita devastazione mentale

....io farei a gara per chi tra noi due, oggi ha pi? malditesta...
a me fa male l'ano, sono andato di corpo stammatina dopo 7 giorni di lunga astinenza dal wc
, posso entrare in competizione? 

una settimana senza cagare ? troppo...
Hai vinto

io invece ieri stavo talmente devastata de capoccia che non sono riuscita ne a uscire ne a bere vaffanculo

? perch? hai sbagliato la "
consecutio temporum" dovevi prima bere, eppoi uscire... e semmai ribere