FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Topic a parte
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.

OrZy Orsburr Ha scritto:
RaCazzi da voi non me lo sarei mai aspettato, siete in OT, devo rimproverarvi porco dio Mfr_bl3
Il NatalO meriterebbe un topic a parte 12

Director sei contentA mo??

aran Ha scritto:

billlissimo Ha scritto:
questa sera ho comunicato ufficialmente ai miei che non passer? il natale con loro

io l'ho passato spessissimo col mio ragazzo, fai bene sopratutto se hai qualcun?'altro con cui stare (tipo la tua ragazza) 29

No no, non star? da solo ma con i miei amici Chirolp_iei

Approfitto per fare una comunicazione interna:
per christx: la madre der faciolo ha deciso che la sera de natale vole prov? l'erbetta der capitano

anche con gli amici ? una gran figata 29

per? che belli quei natali passati a fare all'aMMore, scusate mi sono fatta prendere dalla malinconia Cry

billlissimo Ha scritto:

aran Ha scritto:

billlissimo Ha scritto:
questa sera ho comunicato ufficialmente ai miei che non passer? il??natale con loro

io l'ho passato spessissimo col mio ragazzo, fai bene sopratutto se hai qualcun?'altro con cui stare (tipo la tua ragazza) 29

No no, non star? da solo ma con i miei amici Chirolp_iei

Approfitto per fare una comunicazione interna:
per christx: la madre der faciolo ha deciso che la sera de natale vole prov? l'erbetta der capitano

la madre der faciolo ? na tossica 29
se nn esce il solito pokerino di natale dovrei raggiungere la madre tossica in serataChirolp_iei

aran Ha scritto:
per? che belli quei natali passati a fare all'aMMore, scusate mi sono fatta prendere dalla malinconia Cry

fare l'aMMore a natalO porta una sfiga tremenda Crash
Al pronto soccorso nel quale lavora un mio amico, la sera di natale arriva gente con lampadine natalizie e addobi vari incastrati nello culo, statuette del presepe ingerite "accidentalmente" ed altre amenit?...

meglio drogarsi, alcolizzarsi e rimandare l'aMMore al 26/12 (meglio ancora il 27) quando la follia del natale ? scemata definitivamente Chirolp_iei

christh, piscia il pocherino e raggiungici subito (se ci riesci, non arrivare totalmente ubriaco cos? si beve assieme 21)

ma quanto sei scemo billli

billlissimo Ha scritto:
Al pronto soccorso nel quale lavora un mio amico, la sera di natale arriva gente con lampadine natalizie e addobi vari incastrati nello culo, statuette del presepe ingerite "accidentalmente" ed altre amenit?...

caro billli, anche quello ? un modo per sentire "dentro" il santo natalO Silly

TristeDentro Ha scritto:
caro billli, anche quello ? un modo per sentire "dentro" il santo natalO Silly

Concordo a manetta 20

La mia pelle ha perso elasticit? per il 42%, sono pienA di doppie punte ed ho le paturnie, tutto questo per colpa dell'approssimarsi del natalO, porco dio! 24
magari ti stanno anche per venire le tue cose o sei incinta caVa 3212
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento