una mia amica ha dei patatoni che cercano tanto aMMore
io la mia parte gi? la faccio avendo gi? un cagnone enorme ma se qualcuno di buon cuore avesse intenzione di adottare un cucciolotto bisognoso di coccole...
http://www.mclink.it/personal/MK1370/pro...index.html
mi scrive
ps: se volete adottarne uno per poi abbandonarlo da qualche parte, impiccatevi subito
sono 7, dai dai aran non fare "la stronza" e prendine uno, secondo me ci st? tutto!!

hanno gi? gli occhi tristi....
il loro infallibile fiuto gli dice che sono nati in un mondo che odora tutto tranne che di buono...
anche la tua amica per? avrebbe potuto evitare che nascessero, il loro destino non sar? dei migliori....

io ho gi? due cani, una l' ho trovata in un bosco che era praticamente uno schelettro camminante , l'altra l'ho trovata in uno scatolone vicino al cassonetto dei rifiuti...

Cancro al culo dei pi? dolorosi per chi abbandona gli animali.
chieder? in giro se qualcuno fosse interessato. Ma sar? improbabile.
io vorrei billli, ma per arrivare da me dovrebbero farsi un viaggio in aeroplano, e visto come li trattano lo sconsiglio
hanno gli occhi tristi perch? sapevano che avrei postato la loro foto qui dentro e volevano fare bella figura
Cmq sticazzi della bont? della mia amica (che poi ? una sorella di una mia collega) della quale me ne frega poco. I cuccioloni stanno in salute e sono ciccioni e patatoni!! Tu chiedi in giro
aran, cazzo... ma non sei DE ROMA?? da dove chiami?

a parte che io non ho mai detto di essere di roma, quindi vorrei adesso capire come l'hai indovinato
in effetti sono romanissima, ma non vivo a roma
beh, talvolta te ne sei uscita con delle cose in romanaccio quindi non era difficile...

Cmq sticazzi della bont? della mia amica (che poi ? una sorella di una mia collega) della quale me ne frega poco. I cuccioloni stanno in salute e sono ciccioni e patatoni!! Tu chiedi in giro

mi sto gi? attivando, tu di alla tua collega di mandare a cagare la sorella da parte mia (sempre che ovviamente non li abbia raccolti da qualche parte), mi raccomando.
io di cani ne ho tre
bastano e avanzano
e poi mordono troppo sti stronzi
e pensare che sono femmine. che puttane