FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Il film più brutto
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Inserite qui il film più brutto che avete visto 12

Ci sono una marea di film fatti con pochi soldi che sono bellissimi (o almeno che vi sono piaciuti), oppure film decantati ovunque ma alla loro visione avete sboccato etc etc.....

Inizio io: Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco
Mi avevano detto che faceva ridere, non mi sono mai annoiato tanto, più andava avanti e più la storia iniziava a infastidirmi, una cacata, bocciato!Jason2
cazzo quanti ne ho visti di film di merda, comunque il pi? brutto fin adesso, cio? quello che li batte tutti, per me ? i Guardiani della notte, non lo guardate perch? ? un calcio negli occhi oltre ad essere un calcio nel culo!
perch? mai guardare un film brutto? e non dite che ve ne accorgete solo alla fine che fa cagare...
secondo le leggende metropolitane il film piu brutto di sempre e
plan 9 from outer space

ma uno dei film che ho piu odiato in vita mia e "american trip"
Semmai dovessi soffrire di stipsi, conosco gi? il rimedio: Cellular, con quel troione di kim basinger che ormai casca a pezzi come un mosaico... Una cazzata apocalittica porco dio! Censored

Toshiba Victores T Ha scritto:
secondo le leggende metropolitane il film piu brutto di sempre e
plan 9 from outer space

Pi? che brutto ? pessimo, almeno fa talmente schifo da risultare interessante e divertente

billlissimo Ha scritto:
Semmai dovessi soffrire di stipsi, conosco gi? il rimedio: Cellular, con quel troione di kim basinger che ormai casca a pezzi come un mosaico... Una cazzata apocalittica porco dio! Censored

hahahaha sisi billli, Cellular l'ho visto pure io....una cagata spaventosa 02

io ho odiato godzilla
ragazzi, dopo aver visto questo film(?) posso tranquillamente asserire che un calcio nelle palle dato pe traverso, na colica renale o un carcinoma al culo, non sono poi cos? brutti 38
Guardatelo, ? il sucidio sar? quanto di pi? roseo e rasserenante avreste mai potuto sognare in un una notte di mezza estate Mf_zippy

(ho fatto bene a toje l'avatar, povero Malcom McDowell, che nun se fa pe magn? Cry)

314c
il film + brutto??? senza dubbio "l'inconfutabile verit? sui demoni"!!!!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento