Naaa, non sono impazzito, ma dopo 44 messaggi mi sembra doveroso
farti un piccolo complimento...
Per farmi capire devo partire con un esempio anche a scapito della
forma: io sono completamente ateo e di andare in un forum dove ci
sono dei credenti per difendere e sostenere il mio pensiero, non mi
passa manco per il cazzo.
Sono assolutamente certo che dio non esiste e che la religione ?
tutta una cagata, quindi un confronto del genere mi interessa meno di zero.
Tu invece ti sei iscritta di tua iniziativa sicuramente dopo aver
letto le nostre idee, e conscia di quello che pensavamo sei venuta
a dirci pi? o meno che siamo tutta una massa di coglioni, che
non abbiamo capito un cazzo e che tu invece hai capito tutto.
E' cos? che ti sei data la zappa sui piedi, ma questo in un certo
qual modo ti rende onore. E lo sai perch?? Perch? se fossi del
tutto convinta che la tua vita sia cos? meravigliosa e spensierata
come vuoi farci credere, non staresti qui a difenderla con tanta
veemenza, visto che qui non ti ha invitato nessuno.
Brava nena, certo non ? un granch?, ma visto come sei combinata mi sembra gi? tanto 
12-12-2006, 05:06 PM
12-12-2006, 07:30 PM
io............io...............io non ti riconosco pi? 

12-12-2006, 09:50 PM
sei ateo?
come fai a vivere? ? fuori dai miei schemi
Osho potrebbe farti capire tante cose
conosci Carlo Sini? ha scritto dei libri molto interessanti, uno in particolare: Le arti dinamiche:filosofia e pedagogia.
non mi dilungo certo a tessere le sue lodi , certo ti consiglio la sua lettura.
non credo in un dio padre onnipotente creatore del cielo e dalla terra
credo in un insieme di dei,del sole, del mare, dell aria
Demetra, dea madre dalla terra
Apollo
non penso che gli dei siano buoni, penso che ci abbiano creato per il loro divertimento, siamo solo dei giullari, folletti e fate, quando faccio l amore e sto per venire ci penso e dedico il mio orgasmo al loro piacere, oppure penso al nulla e scoppio a ridere
come fai a vivere? ? fuori dai miei schemi
Osho potrebbe farti capire tante cose
conosci Carlo Sini? ha scritto dei libri molto interessanti, uno in particolare: Le arti dinamiche:filosofia e pedagogia.
non mi dilungo certo a tessere le sue lodi , certo ti consiglio la sua lettura.
non credo in un dio padre onnipotente creatore del cielo e dalla terra
credo in un insieme di dei,del sole, del mare, dell aria
Demetra, dea madre dalla terra
Apollo
non penso che gli dei siano buoni, penso che ci abbiano creato per il loro divertimento, siamo solo dei giullari, folletti e fate, quando faccio l amore e sto per venire ci penso e dedico il mio orgasmo al loro piacere, oppure penso al nulla e scoppio a ridere
12-12-2006, 10:43 PM
sei una contraddizione in termini cara merda, su tutti i fronti.
Sai cosa significa essere ateo? Conosci la differenza tra monoteismo e politeismo, o la diffrenza che passa tra religione e la mitologia visto che parli niente di meno di Apollo e Demetra? Cosa centra poi la filosofia con la scienza dell'educazione (pedagogia)?
Perch? per completare il quadro non ci metti dentro un po di wicca, un pizzico di cabala, qulacosa sui druidi, un po di scientology, un pizzico delle mitologie egizie e della mesopotamia, qualcosa sullo zoroastrismo, e un po di woodoo?
Sei solo una qualunquista.
Sai cosa significa essere ateo? Conosci la differenza tra monoteismo e politeismo, o la diffrenza che passa tra religione e la mitologia visto che parli niente di meno di Apollo e Demetra? Cosa centra poi la filosofia con la scienza dell'educazione (pedagogia)?
Perch? per completare il quadro non ci metti dentro un po di wicca, un pizzico di cabala, qulacosa sui druidi, un po di scientology, un pizzico delle mitologie egizie e della mesopotamia, qualcosa sullo zoroastrismo, e un po di woodoo?
12-12-2006, 11:23 PM
aran Ha scritto:
io............io...............io non ti riconosco pi???

maddai su non fare accuss? 
guardala, ha capito benissimo, anche se non sembra.
io sono soddisfatto, ora con lei non ho pi? altro da aggiungere...
passo e chiudo 
12-12-2006, 11:46 PM
io non agge capito nu cazz 

12-13-2006, 06:55 PM
TristeDentro Ha scritto:
sei una contraddizione in termini cara merda, su tutti i fronti.
Sai cosa significa essere ateo? Conosci la differenza tra monoteismo e politeismo, o la diffrenza che passa tra religione e la mitologia visto che parli niente di meno di Apollo e Demetra? Cosa centra poi la filosofia con la scienza dell'educazione (pedagogia)???
Perch? per??completare il quadro non ci metti dentro un po di wicca, un pizzico di cabala, qulacosa sui druidi, un po di scientology, un pizzico delle mitologie egizie e della mesopotamia, qualcosa sullo zoroastrismo, e un po di woodoo?
Sai cosa significa essere ateo? Conosci la differenza tra monoteismo e politeismo, o la diffrenza che passa tra religione e la mitologia visto che parli niente di meno di Apollo e Demetra? Cosa centra poi la filosofia con la scienza dell'educazione (pedagogia)???
Perch? per??completare il quadro non ci metti dentro un po di wicca, un pizzico di cabala, qulacosa sui druidi, un po di scientology, un pizzico delle mitologie egizie e della mesopotamia, qualcosa sullo zoroastrismo, e un po di woodoo?
peccato che mi ci sto laureando...
butta a mare scienza sapienza e croce
siamo servi della divinit
12-14-2006, 12:23 PM
nenanera Ha scritto:
peccato che mi ci sto laureando...
siamo servi della divinit?

siamo servi della divinit?
peccato che tu qui sia di troppo 
dai vattene che fai un favore a tutti... davvero...
12-15-2006, 05:32 PM
appena vedete una cos? voglio vedere se la mandate via

12-15-2006, 05:56 PM
se scrive le puttanate che scrivi te la mandano via secondo me, non ? una questione di estetica non so se l'ha capito ? quello che scrivi come ti poni e via discorrendo, io sono BUFFA come dice tristozzo, e non ho mai dovuto postare la mia fotonza