FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: MA QUANDO SI TROMBA!!
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
TI AMO! LO SO...COME SO CHE ERO LA TUA PRINCIPESSA E CHE HAI SEMPRE DETTO CHE VOLEVI CHE IO STESSI SERENEA E BENE!! MA NON SI TROMBA PIU' COME UNA VOLTA!!E POI CON DOLCEZZA TE LO DICO E TU FAI LO'OFFESO ANZICHE' RISPOLVERARE CON ME IL KAMASUTRA!!MA COME SI FA?? VORRIE NN AMARTI E CORNIFICARTI!
come se il kamasutra fosse la risoluzione a tutti i tuoi problemi....
sei cos? retorica che non lo faresti addrizzare nemmeno ad un maniaco,Croce1
ma non ha importanza perch? questo tuo post ? solo un fake, proprio come te....02

Lady78 Ha scritto:
TI AMO! LO SO...COME SO CHE ERO LA TUA PRINCIPESSA E CHE HAI SEMPRE DETTO CHE VOLEVI CHE IO STESSI SERENEA E BENE!! MA NON SI TROMBA PIU' COME UNA VOLTA!!E POI CON DOLCEZZA TE LO DICO E TU FAI LO'OFFESO ANZICHE' RISPOLVERARE CON ME IL KAMASUTRA!!MA COME SI FA?? VORRIE NN AMARTI E CORNIFICARTI!

Si, la principessa sul pisello!!
Cmq io non??ti ho mai amato e del fatto che tu fossi serena sinceramente me ne sbatto le palle.
Inutile dire che non ? vero che non si tromba pi? come una volta perch? io non te mai fatto vedere, nemmeno in cartolina!
Con la dolcezza al massimo te ne puoi andare a fare in culo. Si, affanculo dolcemente...
Eppoi non sono offeso neanche un po' ed il kamasutra lo rispolvero volentieri assieme a te ma poi te lo tiro di spigolo sulle tempie.
Se dopo tutto ci? hai ancora voglia di non amarmi e cornificarmi non so pi? che dire!! Cry

21

ma chi ? un'amica tua??? Bu
cazzo aran, mi vuoi male?? Cry
Mai vista e conosciuta (perfortuna) 21
ma che ne so letta cos? sembrava la risposta ad un ex-ragazza in preda a dei spasmi, avrei dovuto capire che la stavi prendendo per il culo Bu ma data la mia situazione mentale per via dei fumi dell'alcool non ho afferrato 15

adesso vado al bagno 21

aran Ha scritto:
avrei dovuto capire che la stavi prendendo per il culo Bu ma data la mia situazione mentale per via dei fumi dell'alcool non ho afferrato 15

avresti dovuto, nonostante i fumi!! Cry

b? suvvia in fondo era credibile, tutto ? possibile, tutti possiamo avere degli ex ragazzi/e che non si sono arresi, anche io con quella faccia da manga e tu con quelle ciabatte 12

ci poteva stare no? Bu

mi sa che ? meglio che rivado al bagno 21
maddaiiiiiii!!

ma ti pare che mi metto a parlare cos? de ste cose davanti a tutti?
Io sono molto riservatA!!! Ranting
eppoi io con quelle ciavatte sono davanti ad una delle spiagge pi? belle di cuBBa, seduto su una di quelle macchine bellissime e antiche di 50 anni, sotto una palma e strafatto di rum e coca... in costume ed in canotta 21 non so, preferivi un bel paio di mocassini??

basta, ho preso d'aceto!!! 15

billlissimo Ha scritto:
basta, ho preso d'aceto!!! 15

accipicchia come sei frivola Fruit

Pagine: 1 2 3
URL di riferimento