FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: video della madonna
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
mi ? venuta l'idea di aprire questo topo dopo aver visto due video dei bee gees su youTubbe...

non si tratta di video tecnoloGGici, ? robba piuttosto antica per? mi ha colpito molto la semplicit?, la modestia e la velata tristezza nel volto dei cantanti; cose che al giorno d'oggi non si vedono pi? Cry

questa ? New York Mining Disaster 1941

quest'altra invece ? Holiday

le immagini sono cliccabili e vi portano al video su YT
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh ho tanto freddo al cuore Cry

billlissimo Ha scritto:
la velata tristezza nel volto dei cantanti....

...pi? che velata me sembra na cortina de tristezza....Chirolp_iei

Oddio, ma quanto cazzo erano sfigati???
secondo me invece sono dei gran fighi

e anche se non li conosco molto certi pezzi come
-more than a woman-
mi fanno venire le lacrime agli occhi...

Tempura Mizubisci Ha scritto:
secondo me invece sono dei gran fighi

e anche se non li conosco molto certi pezzi come
-more than a woman-
mi fanno venire le lacrime agli occhi...

sisi quoto e straquoto 29

Girovagando per youtube mi sono imbattuto in questo video amatoriale girato a zanzibar (probabilmente dal tipo e dalla ragazza che si vedono ogni tanto) e non posso non postarlo...

Bellissime immagini dell'isola delle spezie, tra scorci di vita locale, mercatini, spiagge assurde e commuoventi tramonti il tutto accompagnato dalla meravigliosa voce di Alabina nella tristissima "Last Kiss" Cry

Questo tipo che ha fatto sto videozzo si merita tutta la mia stima!! 45

minchia quanto mi piacerebbe andare a zanziBBar!!
fantastica, zanzibar ? un posto dalle mille e una notte e dire che ci sono pure passato da quelle parti ....ma un giorno ci approder?...38
non ? musicale, ma sempre video della madonna ?... :D

happy pippo incazzato
secondo me questo ? troppo sfizioso, da quello che ho sentito dire in giro ? uno dei pi? quotati in rete, a me fa spaccare, provare per credere Director

clicca qui mortacci tua a te e de chi nun te lo dice co la mano arzata eer dito ar culo!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
URL di riferimento