PORCODIO PORCODIO PORCODIO
mio pap? si ? messo bene in testa di cambiare contratto per internet e di fare alice...

l'unico problema ? che io il modem della suddetta marca o vedr? quando dal cielo pioveranno sfere di fogo... DIOCANEEEEEE
bimbi ci si sente fra un po'... baci anali a tutti..
(ho aperto questo post prima di tutto per darvi l'arrivederci e secondo per bestemmiare contro alice e i modem di merda ciaociao)
ma non ci abbondonare cos?, ogni tanto vai in un internet point e fatti sentire
ciao ziuccio

sinceramente non ho capito il problema... cio?, prima che cosa avevi? eppoi scusa, il modem di alice che problema ha?
cmq se non rispondi, se vedemo presto... ciao stronzone, mi mancherai

io non ti conosco e quindi non commettero la scortesia di salutarti
pero concordo nel tuo pensiero di dire che DIO e un porco e che Alice e una troia
a fronte delle abnormi mignottate che spari, giusto dell'atalanta potevi esse....
FORZA BRESCIA!!!!
il tuo spirito scontato non mi tocca...
ma perdinci come fai a sapere che il mio cuore va all'atalantA?
ciao merdacce (o merdaccie?), fortunamente (o sfortunamente?) riesco a connettermi a internez attraverso i computer del laboratorio dell'uni... mi mancate gi? diocane bastardaccio...
per billi: il problema del modem ? che non arriva, e gi? sn passati 15 giorni da quando ho cambiato abbonamento da tin.it a alice... porcodio
ma allora disdici il modem di aliciA e comprane uno per cazzi tuoi che ? pure meglio!! gi? un d-link 302t che costa 29 euroZ da panorama va bene, non sar? un router cisco ma sicuro meglio di quelle cazzate che manda in giro telecomA

il tuo spirito scontato non mi tocca...
scusa di chi era lo spirito scontato? 
ha cliccato sulle propriet? dell'immagine che avevi inserito nella firma (peraltro mai apparsa in maniera corretta) e lo ha scoperto...