FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: io c'ho stato
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
a l'amour l'amour anche a me capitato di conoscere l'amore.........

lei era bella ,snodabile, e con un culo da capogiro ma non la dava (a me)
anni duri di oscurantismo depressione e marchi a fuoco nella pelle
ma col tempo la distanza divenne incolmabile perche lei ballava nelle discoteche il sabato sera, invece le mia aspirazione erano un full al poker e un po di alcool ; poi conobbi la droga e cominciai a drogarmi per dimenticare.........(anche se di questo non sono sicuro)

ad un tratto pero grazie alla mia idiozia capii come porre una barriera tra me e lei; di seguito una parte di me mori e un senso di vuoto ne prese parte.

ora che e passato un po da allora ,io continuo a drogarmi e a bere, ma non per dimenticare ma perche ci ho preso gusto.
se il mio intuito non mi tradisce tu dovresti essere quel grandissimo rottoinculo, pezzo di merda, frocio, bocchinaro, testa di cazzo di fedow.

ho indovinato?
chi cazzo e fedow?

Toshiba Victores T Ha scritto:
ora che e passato un po da allora

e lei c'ha ancora un bel culo?

chi cazzo e fedow?

uno che t'assomiglia (sempre se non sei tu)

cmq te credo che quella s'? rotta i coglioni, almeno potevi farla giocare a streep poker porca madonna!

....tutto questo per dirci che in pratica non te l'ha data e ancora ti ci stai ammazzando di seghe Hmm
dai Toshiba, guarda al futuro con ottimismo.... ti rimane cos? poco da vivere....

jaz Ha scritto:

ora che e passato un po da allora

e lei c'ha ancora un bel culo?

per carita SI il bel culo c'e l'ha ; ma ovviamente la storia presenta forti tinte macchietistiche (giusto per usare un espressione a cazzo) che non vanno fraintese , di fatto e una bella figa ma niente di divino.

Croce1DIO CANE

....bravo questo ? lo spirito giusto 38....e poi una che balla nelle discoteche il sabato sera ? quasi sicuramente una che ascolta pure i casa del vento e se vede i film de l'innominato....stigmatizzala....
e la prima frase sensata che scrivi 3212
non parlavo di te tristozzo parlavo di toshiba son cazzo che
Pagine: 1 2
URL di riferimento