11-23-2006, 09:53 PM
a l'amour l'amour anche a me capitato di conoscere l'amore.........
lei era bella ,snodabile, e con un culo da capogiro ma non la dava (a me)
anni duri di oscurantismo depressione e marchi a fuoco nella pelle
ma col tempo la distanza divenne incolmabile perche lei ballava nelle discoteche il sabato sera, invece le mia aspirazione erano un full al poker e un po di alcool ; poi conobbi la droga e cominciai a drogarmi per dimenticare.........(anche se di questo non sono sicuro)
ad un tratto pero grazie alla mia idiozia capii come porre una barriera tra me e lei; di seguito una parte di me mori e un senso di vuoto ne prese parte.
ora che e passato un po da allora ,io continuo a drogarmi e a bere, ma non per dimenticare ma perche ci ho preso gusto.
lei era bella ,snodabile, e con un culo da capogiro ma non la dava (a me)
anni duri di oscurantismo depressione e marchi a fuoco nella pelle
ma col tempo la distanza divenne incolmabile perche lei ballava nelle discoteche il sabato sera, invece le mia aspirazione erano un full al poker e un po di alcool ; poi conobbi la droga e cominciai a drogarmi per dimenticare.........(anche se di questo non sono sicuro)
ad un tratto pero grazie alla mia idiozia capii come porre una barriera tra me e lei; di seguito una parte di me mori e un senso di vuoto ne prese parte.
ora che e passato un po da allora ,io continuo a drogarmi e a bere, ma non per dimenticare ma perche ci ho preso gusto.

DIO CANE
....e poi una che balla nelle discoteche il sabato sera ? quasi sicuramente una che ascolta pure i casa del vento e se vede i film de l'innominato....stigmatizzala....