visto che, nessuno mi ha cagato mi mando a fanculo da sola:
Elfetta ma vaffanculoooooooo!
ma che hai messo l'avatar der milan!!!!

Ecco io... volevo sapere se posso essere sfanculata con altrettanto garbo.
Questo ? il mio primo messaggio, e non ci sarebbe mai stato senza l'intercessione dell'Orzo (grazie, sei dotato di poteri taumaturgici, non so chi tu sia, credo il fijo di Dio e di Satana uniti in un PACS, ecco).
Saluto soprattutto il mio utente preferito, Billissimo, lo leggo da sempre e lo trovo stupendo. Lo invito anche a mantenere la calma, so che gli esami di terza media sono difficili ma tra una settimana hai finito, Billissimo, e vedrai che estate divertente coi tuoi amichetti adolescenti.
Forza!
Un saluto a tutti voi,
con disistima

billissimo non ha gli esami di terza media, ? gi? tutor di cepu
resin Ha scritto:Saluto soprattutto il mio utente preferito, Billissimo, lo leggo da sempre e lo trovo stupendo.
BILLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII posso ride, ti prego ,ti prego ti prego posso frantumarmi dalle risate, posso spalmarmi sul pavimento dalle risate
senza che ti offendi ti prego eh?...eh? posso?
aran Ha scritto:resin Ha scritto:Saluto soprattutto il mio utente preferito, Billissimo, lo leggo da sempre e lo trovo stupendo.
BILLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII posso ride, ti prego ,ti prego ti prego posso frantumarmi dalle risate, posso spalmarmi sul pavimento dalle risate

senza che ti offendi ti prego eh?...eh? posso?
scusami, non credo ci sia nulla da ridere. Billissimo ? una creatura vivente e ha anche lui diritto a una tifoseria. Ricordo ancora quando, sul vecchio forum, mi mand? affanculo con una dolcezza commovente. Per il resto...
nel caso vi siate chiesti come mai non ho fatto una presentazione nella pagina del 'ciao, sono nuova/o e mi piace tanto tagliarmi le vene tra una canzone emo e l'altra', cogliona s?, ma ridicola no, eh?

boh, forse perch? ami cesare cadeo
scarlet Ha scritto:boh, forse perch? ami cesare cadeo
Certo, anzi direi di aprire un fan club SUBITO. In fondo, se qualcuno vota Forza Italia, pu? esistere anche qualche aberrazione mentale che porti alla CesareCadeofilia. Di certo ? meno vergognosa
resin...

non so proprio chi tu sia, ma a giudicare dal velato sarcasmo nella tua presentazione suppongo di averti rotto il culo nelle versioni precedenti del forum... Me lo confermi?
aran tu puoi ridere, ne hai facolt?, a patto che tu mantenga quell'"
? plomb" che ti contraddistingue