resin Ha scritto:scarlet Ha scritto:boh, forse perch? ami cesare cadeo
Certo, anzi direi di aprire un fan club SUBITO. In fondo, se qualcuno vota Forza Italia, pu? esistere anche qualche aberrazione mentale che porti alla CesareCadeofilia. Di certo ? meno vergognosa
queta ? una delle coZe pi? simpatiche che abbia letto sul forumme in sino ad ora

bh? siccome nn ho un cazzo da fare, vi preGGGGio della mia Divina Presenza mandando a fanculo gli ultimi poveracci che hanno avuto la SfiGa clamorosa di capitare qui :-?
A CAGARE TUTTI
resin Ha scritto:Avevo solo letto del tuo nervosismo e volevo rassicurarti che probabilmente ? l'andropausa
uff...
essendo puttino biondo etc. etc. non posso soffrire d'andropausa!!
dunque non ? vero che mi leggi da sempre, sei un impostore!!

infatti
i puttini biondi non hanno andropausa essendo asessuati.
guardie!prendetelo ? un impostore!
scarlet Ha scritto:infatti
i puttini biondi non hanno andropausa essendo asessuati.
guardie!prendetelo ? un impostore!
Billissimo non ? un puttino biondo, in quanto biondo non ?. Il pusillanime ? lui!
Se consideriamo poi che la chirurgia estetica ha fatto passi da gigante, potrebbe anche avere 50 anni e dimostrarne meno, essendo comunque in andropausa.
Vostro onore, ho terminato la mia ar®inga
:21:mi spiace ma dalla giuria mi dicono che non ? esatto.
billissimo infatti ama scoreggia e conservare i suoi scoreggini in un barattolo di vetro da aprire quando desidera tingersi di biondo e in maniera naturale...per cui, obiezione respinta

scarlet Ha scritto::21:mi spiace ma dalla giuria mi dicono che non ? esatto.
billissimo infatti ama scoreggia e conservare i suoi scoreggini in un barattolo di vetro da aprire quando desidera tingersi di biondo e in maniera naturale...per cui, obiezione respinta
Accidenti! Maledetti processi viziati dalla sinistra comunista

vaffamerda mi perdo sempre le conversazioni pi? sexy :(
pi? o meno come le risse al bar :P
ziopiastrella ma non sei onnipotente?