FORUM TRISTEZZA

Versione completa: ma che cazzo succede qui??!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
aborto Ha scritto:a me sta sui coglioni

Perch? bevi troppo poco, o non bevi affatto, io che in questo momento sono sconvolto provo aMMore per tutti gli utonti nuovi Hippi
Mi sono appena procurato un forte trauma cranico al cranio giocando a pallone e sto completamente intronato, vale lo stesso?
aborto Ha scritto:trauma cranico al cranio
beh, da come ti esprimi direi di si, per sta volta passi Mf_zippy
aborto Ha scritto:un forte trauma cranico al cranio giocando a pallone e sto completamente intronato

e si vede Mf_zippy no scusa dove lo volevi il trauma cranico al femore??? 12
cmq Orsetto_cuore
Toshiba Victores T Ha scritto:non avendo considerato la terza ipotesi rimango a tempo indeterminato

comunque a mio dire la maggiore l'hanno -screaming for vengeance- e -painkiller
jugulator l'ho messo per l'avatar e poi Ripper ha dei buoni acuti.........

che Ripper abbia dei buoni acuti lo vai a dire a quella spompinanegri di tua sorella, non certo a me che i judas li suonavo 10 anni fa, 26
periodo in cui facevi ancora villeggiatura nelle palle di tuo padre che per altro se quel giorno si fosse fatto una sega, avrebbe risparmiato la fatica a te e al mondo intero....Jason2
comunque oggi non posso essere troppo cattivo perch? il BozZo ci ha richiamati all'aMMore fraterno Grouphug .... mi limiter? a dirti che con il tuo contratto a tempo indeterminato mi ci pulisco l'ano 02 e se ? troppo ruvido lo uso come zerbino per levarti bene bene dalla suola delle mie scarpe.... ti dispiace se vai a seppellirti 3 metri sotto il cielo pi? in la?
I vermi apprezzerano....
non e mai troppo tardi per conoscere i classici

sono un fottuto ignorante che lotta ogni giorno per sopravvivere
in mezzo a tanti coglioni che si sentono gli slipknot e comprano bottiglie di gin a 4 euro

e invece no cazzo cosi non va Dio cane
Puttana di quella troia negra fottuta della Santissima Vergine Madonna Madre di Cristo , forse mi sbaglio ma date la sensazione di essere un p? asociali.

Per qualsiasi chiarimento non andate in sbattimento scrivetemi un commento.

Dio di un Dio cane. Character12[/i]
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento