FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Grazie Albinoleffe
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Grazie Albinoleffe x averci regalato un sogno 9 Fruit

Albinoleffe - Juventus 1- 1 Mf_zippy 57

abbasso la ladruna bastarda!! viva l'albino!!! abbaso la giuventus a cui reni spezzerem!!! XD
la juve sta rubando sotto gli occhi di tutti anche in B! 20

TristeDentro Ha scritto:

per sapere questa cosa si vede che comunque ti interessa ? qui il controsenso non trovi? Come pu? destare interesse una cosa cos? palesemente finta e truccata? Bu

io l'avevo intuito sin da quando mio padre mi portava allo stadio alla tener? et? di 5 anni e gi? mi rompevo i coglioni 16

billlissimo Ha scritto:

TristeDentro Ha scritto:

per sapere questa cosa si vede che comunque ti interessa ? qui il controsenso non trovi? Come pu? destare interesse una cosa cos? palesemente finta e truccata? Bu

io l'avevo intuito sin da quando mio padre mi portava allo stadio alla tener? et? di 5 anni e gi? mi rompevo i coglioni 16

no non ci trovo nessun controsenso, il controsenso ci sarebbe se mi incazzassi per la sua disfatta o gridassi al suo merito, la mia ? solo un'osservazione, non confondere controsenso con constatazione, sono due cose completamente differenti.
Non puoi parlare di controsenso solo perch? ho dato importanza all'evento, l' osservazione ? lo strumento necessario per comprendere le dinamiche di un fenomeno che per quanto ovvio possa sembrare, non ? detto che duri in eterno, quindi non ? detto che la juve continui a rubare per sempre, se si desse per scontato quest'ultima verit? si rischierebbe di cadere nel banale qualunquismo.
E tu non vuoi essere un qualunquista, vero? Bu
So per certo che tu da buon Rm_buddy_jesus ges? cristo della situazione a 5 anni gi? sapevi tutto del mondo, ma devi scusarmi, io a differenza tua ho i miei limiti, e fino a quindici anni mi ammazzavo di seghe e giocavo a biliardino. Scusa se ? poco 26

TristeDentro Ha scritto:
So per certo che tu da buon Rm_buddy_jesus ges? cristo della situazione a 5 anni??gi? sapevi tutto del mondo

5 anni un cazzo! Quella era l'et? in cui quel rompicoglioni di mio padre cercava di propinarmi il gioco del pallone!!!

Io sapevo tutto da moooolto prima 15

URL di riferimento