Alla mia capa al lavoro rode sempre il culo perch? non tromba, e si sfoga con noi poveri dipendenti,io non la sopporto pi?, che faccio le affitto un gigol???

Ma no, troppo costoso!
Mettila in contatto con qualche maniaco del forumme, gira voce che alcuni lo farebbero anche gratiSSe
maniaco io? mai stato maniaco in vita mia... aran damme l'indirizzo di sta donnetta che lo zio la consola con la sua piastrellona ;) <--- ammic ammic da gigol?
aran Ha scritto:Alla mia capa al lavoro rode sempre il culo perch? non tromba, e si sfoga con noi poveri dipendenti,io non la sopporto pi?, che faccio le affitto un gigol??? 
se non tromba si vede che ? un cesso a pedale, comprale una cartata di cetrioli

non ha dipendenti maschi da tenere sotto scacco?
billlissimo Ha scritto:se non tromba si vede che ? un cesso a pedale,
no ? anche una bella donna un po' stronza per?
aborto Ha scritto:non ha dipendenti maschi da tenere sotto scacco?
ci ha provato con uno, ma lui ? intimorito, gli ho detto "stronzo sacrificati per noi"

aran Ha scritto:billlissimo Ha scritto:se non tromba si vede che ? un cesso a pedale,
no ? anche una bella donna un po' stronza per?
si ok, quando io dico cesso a pedale intendo dire che pure se ? gnocca ma ? completamente cerebrolesa o ? stronza cor botto ? un cesso a pedale lo stesso, anzi PEGGIO

aran Ha scritto:....no ? anche una bella donna un po' stronza per?
allora ? frigida, e quando una donna tromba e non prova piacere, sono cazzi da cacare per tutti quelli con cui ha a che fare. Auguri.