FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: giochino per cinefili
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
l'ho visto in un altro forum e mi ? piaciuto, allora lo propongo pure qui... 29

si posta un'immagine di un film e gli altri devono indovinare di che film si tratta. Ovviamente l'immagine in questione deve essere abbastanza eloquente altrimenti diventa difficile.

io inizio con questa scena, abbastanza commuovente, forse l'immagine pi? bella di tutto il film...

cimentatevi, branco di bradipi!!! 21
Pearl Harbor, quel gran bel figo di Josh Hartnett
brava, hai indovinato ma hai anche confermato che ti piacciono i froci 02
uno che si tromba Scarlett Johansson secondo me tanto frocio non dovrebbe proprio essere Bu cmq visto che il giochino mi ? piaciuto adesso continuo io

Camberman
si ,vabb? il gossip si sa, ? pi? finzione pi? del cinema. pi? che altro, guarda qui : 3212

http://www.youtube.com/watch?v=_nrVe8Ti2YQ

spezzone che si trova su internet "rubato" durante le riprese sul set di pearl harbor e piazzato su youtube dove il tuo amore sta palesemente arrapato in giochini con l'amichetto ben Trans1

comunque OCEAN'S ELEVEN 29

aran Ha scritto:
uno che si tromba Scarlett Johansson......

che topa della madonna....anzi topissima direi, comunque quel coglione se la tromba perch? lei non ha conosciuto me 26, e poi questo giochino mi fa cagare, quindi andate a prendervela nel culo con la rincorsa....21

000c

3212
FRACCHIA ma non solo quale, forse il secondo moretti

triste dentro: datte foco

billli: tu vedi i froci pure sul soffitto di casa tua, tutta sta fissazione Hmm
bestemmia!!! "fracchia la belva umana", aran sei cecata??? non vedi il grandissimo commissario auricchio?

ziopiastrella!! Ha scritto:
bestemmia!!! "fracchia la belva umana", aran sei cecata??? non vedi il grandissimo commissario auricchio?

14 Non sono frocione, non mi chiamo fri fri, sono commissario e ti faccio un culo cos? Roftl26

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
URL di riferimento