Vediamo chi indovina questa

questo è "Maciste nella valle dei farmacisti" vero?
aborto Ha scritto:questo è "Maciste nella valle dei farmacisti" vero?
no ma ci sei quasi un piccolo SFORZO

ero convinto fosse quello.... scusa, ma non ho più voglia, hai distrutto le mie certezze, non so più chi sono....

Minchia, è vero, fortuna che c'è GiancaZZo
billlissimo Ha scritto:...MarZ attack, per la fantasmagorica nonch? miraBBolante reGGia dell'inZuperaBBBile maestro di tutti i tempi passati, presenti eppure quelli futuri (crepi la patrizia!!) di Tim Burton
e inginocchiatevi tutti quando sentite questo nome porco dio!!!!
OrZy Orsburr Ha scritto:
Inginocchiatevi merde!
Cast d'eccezzione; Jack Nicholson, Danny De Vito, Michael J. Fox, Tom Jones e tanti altri 
e tanto per farvi capire che razza di intenditori superfighi che siamo io e l'orZa beccateve questa:
Tim Burton: "Leone d'oro alla carriera"
È il regista statunitense Tim Burton il Leone d'oro alla carriera della 64. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia (29 agosto - 8 settembre 2007). Ancora una volta il premio rende omaggio a uno dei cineasti americani più coraggiosi, visionari e innovativi, capace di emozionare e affascinare i più diversi e ampi gruppi di spettatori, in equilibrio sul crinale che congiunge arte e industria. Il Leone d’oro a Tim Burton è stato proposto dal Direttore della Mostra Marco Müller, ed accolto dal Cda della Biennale di Venezia presieduto da Davide Croff.
Il premio è stato consegnato al regista mercoledì 5 settembre, nel corso di uno speciale “Tim Burton Day” (con una serie di eventi a sorpresa) alla Mostra di Venezia, nella Sala Grande del Palazzo del Cinema.

Solo le checche allampanate vincono i premi a venezia e i frocissimi come Tim Burton:7:lui è quei cazzo di film da emo del porcodedio

inutile dire che questi sono gli effetti devastanti del tavernello...