FORUM TRISTEZZA

Versione completa: suore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che per? deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita.
- "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pisello del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternit?!" - La suora ubbidisce e viene beatificata.
- "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pisello del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa." - La seconda suora ubbidisce ed entra.
- "E tu invece, suor Gabriella..."
- A quel punto interviene suor Lucia: "A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella si lava il culo?"

65
[Immagine: 6.gif]
Mf_popeanim amen

Ma ? successo per davver sto fatto o ? solo una storiella verosimile?
Mfr_lol e brava aran mi hai fatto ridere assai!
ora per dimenticare di essermi divertito dovr? bere assai stasera 12

ps: vedo che hai scalzato la stronza... questa mi piace d+ 29 come si chiama??
boh che ne so a ME MI pare stronza uguale 000c

non usare me come scusa per bere vecchio alcolizzato 12
aran Ha scritto:boh che ne so a ME MI pare stronza uguale 000c

non usare me come scusa per bere vecchio alcolizzato 12

21??allora "stronza uguale" sar? il suo nome!!
comunque a proposito di alcool io non bevo mai, le tue sono solo menzogne!!! Jason2
aran Ha scritto:boh che ne so a ME MI pare stronza uguale

OT: prender? in esame come titolo utente "stronza uguale" da inserire al posto dei vari livelli (ora sei utente superfluo).
Ricordo che questa eventuale raccomandazione ? un privilegio e non un diritto 29
OrZy Orsburr Ha scritto:Ricordo che questa eventuale raccomandazione ? un privilegio e non un diritto

Bu e quindi a chi LA devo dare a te o a billli che avuto l'idea???
potresti darLA a me 948 ma sono quasi ammogliato quindi niente, bill ha quindi capo liBBero 3212
basta che "LA" non si riferisce a cose come "verga" "nerchia" "mazza" etc... ultimamente ? salito a due il numero di ex amici che ho scoperto che non erano veri amici e che me "LA" volevano dare Di

314c
Pagine: 1 2
URL di riferimento