FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: stranezze
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
? da un po' che succedono cose strane nel forum Crash
per esempio:

dal men? principale del forum si legge: ultimo messaggio di pinco pallino; vai dentro e il messaggio non c'?

poco fa ho postato, in risposta ad aborto... il messaggio c'? ma sul men? principale dice ancora (ultimo messaggio aborto)

questo forum sta affondando tipo il titanic 3212
gi?

cacchio, credevo fosse solo il mio il problema ma non ho detto niente per non fare la figura dell'imbecille. grazie billissimo!38

billlissimo Ha scritto:
? da un po' che succedono cose strane nel forum Crash
per esempio:

dal men? principale del forum si legge: ultimo messaggio di pinco pallino; vai dentro e il messaggio non c'?

poco fa ho postato, in risposta ad aborto... il messaggio c'? ma sul men? principale dice ancora (ultimo messaggio aborto)

questo forum sta affondando tipo il titanic 3212

APPUNTO ? quello che succede a me pi? o meno e non mi mette i freccioni recchioni Jason2

continua...

cerco di accedere al forum dall'home page:

risultato: impossibile visualizzare...
2? tentativo: idem
3? tentativo: idem

tra il 4? e il 5? tentativo in genere riesco a visualizzare 29

finalmente, dal men? degli argomenti, (non certo grazie alle freccie che DOVREBBERO indicare il messaggio nuovo ma perch? me li vedo uno per uno...) trovo messaggi nuovi, clicco e vual?: impossibile visualizzare...

tentativi necessari: come sopra

ora che ho davanti il post contenente il messaggino nuovo, ci clicco e indovinate un po'? impossibile??visualizzare... per altre 3-4 volte

finalmente riesco a cliccare su "rispondi". Stilo il mio bel messaggino, faccio "anteprima messaggio" per vedere se ho scritto qualche cazzata e vual?... operazione completata, pagina bianca
Clicco su "indietro" per recuperare il messaggino e che vedo??? Avviso: la pagina ? scaduta... Faccio ancora indietro e... il messaggino ? sparito!! Crash PORCO DIO DEVO RISCRIVERLO DA CAPO 314c

riscrivo il messaggino, faccio "anteprima" (ma stavolta non mi inculi pi?, salvo il messaggino sul bloc notes 21 prima di fare invia, TIE'!!) OK, stavolta sembra andare... Clicco su "invia messaggio" e che succede? Messaggio non valido... 02

Vado nel forum, il messaggio c'? ma non viene segnato. Il penultimo messaggio, cio? quello prima del mio, viene segnato come ultimo Emoticons_piattig015

penso: forse ? servage.net che non va... faccio qualche ping sparso, il dns risolve il dominio e il server risponde anche abbastanza velocemente con una latenza di 40ms di media

penso: forse ? un problema di cache, di cuchi... cancello tutto e riprovo... non cambia na mazza.

penso: forse ? il browser, o il mio pc. Arrivo al lavoro, provo ad usare la volpe incendiaria e expeller 7 stessa solfa. Ritorno a casa, stessa storia

penso: forse sar? un problema di oggi, vediamo che succede nei giorni successivi... risultato identico.

Inzomma, tutto questo mega pippone per ricordarvi che il forum sta colando a picco... E NOI CON LUI 23
credo di avere gli stessi problemi, pensavo per? si trattasse pi? che altro di un problema della mia connessione pacco Crash oppure del server.

L'unica cosa che posso dire ? che tutta questa scadenza generale ? arrivata dopo l'aggiornamento del forumme, portiamo pazienza aspettando la prossima e poi si vedr? 314c
abbracciamoci forte e andiamo tutti gi? a picco inZieme 29
Se serve una bella eutanasia per il forum conosco un buon'hacker.... almeno non soffriamo Jason2
un'altra volta?? Croce1
basta! il forum ? impraticabbile me so rotto l? cojoni, orzo devi fare qualcosa
17io ho fatto qualcoZZa
Character12vediamo un po' come NON va 12
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento