continua...
cerco di accedere al forum dall'home page:
risultato:
impossibile visualizzare...
2? tentativo: idem
3? tentativo: idem
tra il 4? e il 5? tentativo in genere riesco a visualizzare
finalmente, dal men? degli argomenti, (non certo grazie alle freccie che DOVREBBERO indicare il messaggio nuovo ma perch? me li vedo uno per uno...) trovo messaggi nuovi, clicco e vual?:
impossibile visualizzare...
tentativi necessari: come sopra
ora che ho davanti il post contenente il messaggino nuovo, ci clicco e indovinate un po'?
impossibile??visualizzare... per altre 3-4 volte
finalmente riesco a cliccare su "rispondi". Stilo il mio bel messaggino, faccio "anteprima messaggio" per vedere se ho scritto qualche cazzata e vual?...
operazione completata, pagina bianca
Clicco su "indietro" per recuperare il messaggino e che vedo??? Avviso: la pagina ? scaduta... Faccio ancora indietro e... il messaggino ? sparito!!

PORCO DIO DEVO RISCRIVERLO DA CAPO
riscrivo il messaggino, faccio "anteprima" (ma stavolta non mi inculi pi?, salvo il messaggino sul bloc notes

prima di fare invia, TIE'!!) OK, stavolta sembra andare... Clicco su "invia messaggio" e che succede? Messaggio non valido...
Vado nel forum, il messaggio c'? ma non viene segnato. Il penultimo messaggio, cio? quello prima del mio, viene segnato come ultimo
penso: forse ? servage.net che non va... faccio qualche ping sparso, il dns risolve il dominio e il server risponde anche abbastanza velocemente con una latenza di 40ms di media
penso: forse ? un problema di cache, di cuchi... cancello tutto e riprovo... non cambia na mazza.
penso: forse ? il browser, o il mio pc. Arrivo al lavoro, provo ad usare la volpe incendiaria e expeller 7 stessa solfa. Ritorno a casa, stessa storia
penso: forse sar? un problema di oggi, vediamo che succede nei giorni successivi... risultato identico.
Inzomma, tutto questo mega pippone per ricordarvi che il forum sta colando a picco...
E NOI CON LUI