FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: e che cazzo
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
OOOOOOOOOORZOOOOOOOOOOOOOO ma per quale minchia di motivo il sitino non mi segna pi? quando ci sono messaggi nuovi ???? 15 Crash
eh??
spiegati meglio, sii pi? precisa, gi? sono handicappato.
Potrebbe trattarsi eventualmente dei biscotti 12

aran Ha scritto:
OOOOOOOOOORZOOOOOOOOOOOOOO ma per quale minchia di motivo il sitino non mi segna pi? quando ci sono messaggi nuovi ???? 15 Crash

in tutto ci? c'? lo zampino del tuo avatar "la stronza"??Emoticons_piattig015

Forse perch? non ce ne sono?

OrZy Orsburr Ha scritto:
eh??
spiegati meglio, sii pi? precisa, gi? sono handicappato.
Potrebbe trattarsi eventualmente dei biscotti 12

quando ci sono mess nuovi ci dovrebbe essere il mitico freccione, invece a me non lo mette anche se ci SONO (aborto amore mio cazzo dici????)

billlissimo Ha scritto:
in tutto ci? c'? lo zampino del tuo avatar "la stronza" Emoticons_piattig015

"la stronza" sta sempre la anche se tiro la scarica, non so che fare provo a diluirla con l'acido muriatico, voi defecatori esperti che dite????Bu

provola a fare mente locale: non ? che quando TU rispondi ad un messaggino e ritorni in home page dici "ora dovrebbere esserci il freccione" e invece non lo vedi?
314cvabbe handicappata ma cavolo!!! ? appena mi collego alla pagina che non mi fa vedere i freccioni, poi clicco "su guarda i nuovi messaggini" e allora poi li vedo, vabb? fa niente io ci rinuncio Frigna Crash
URL di riferimento