FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: l'altra sera................
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
...............ho incontrato per sbaglio un persona che non mi andava molto di vedere, se lo stronzo non avesse cambiato strada (vigliacco) avrei voluto dirgli questo

io so quale puttanaio hai nella testa e nell'anima,
e averti visto, nelle tue bugie, nella tua violenza,
io so come sei, in parte
io so che carica di cattiveria hai dentro,
io so che immane pezzo di merda sei e come abusi dell'umanit? che ti circonda
per succhiare l'amore di cui hai carnalmente, follemente bisogno e che non ti meriti
per poi fargli il peggio male che puoi, sparire, tradire, rubare, ferire,
ingannare sempre e comunque e mentire a chiunque
tu sei incapace di amare
tu sei incapace di essere vero
nel tuo delirio paranoico di bugiardo cronico,
di millantatore malato e psicotico

ecco adesso mi sento meglio 21
21:21:21:21:21
no scusa, fammi capire... Tu hai del tempo da perdere con persone che hanno queste caratteristiche?
no ho solo avuto la brillante idea di innamorarmene due anni fa, quando mi sono resa conto che tizio che era, l'ho mollato, tanto ha detto che non gliene fregava un cazzo di me, e ho continuato a fare la mia vita cercando di non pensarci pi?, ma l'altra sera quando l'ho rivisto di sfuggita mi sono venute in testa quelle simpatiche paroline 65,
adesso ritorno a fare la mia vita Whistling2
ti sei innammmorata di uno cos?? Shakehead
devi fare ammenda anche se ? una cosa di due anni fa!!!! 21:21:
quello che ho passato, quello che mi ha fatto passare bastano per espiare la mia colpa

e si, si capita di innamorarsi di stronzi del genere 302
Gi?, e i ragazzi (modestamente) carini e sensibili come me a casa a rimediare come possono....

Di

aborto Ha scritto:
Gi?, e i ragazzi (modestamente) carini e sensibili come me a casa a rimediare come possono....

........pure io so' un simpatizzante Ciaosob

18 Shakehead Shakehead Shakehead oh mamma mia jaz
sar? anche il caso di restituirmele caro il mio jazzone XD
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento