11-09-2006, 09:22 PM
aran Ha scritto:io so quale puttanaio hai nella testa e nell'anima,
e averti visto, nelle tue bugie, nella tua violenza,
io so come sei, in parte
io so che carica di cattiveria hai dentro,
io so che immane pezzo di merda sei e come abusi dell'umanit? che ti circonda
per succhiare l'amore di cui hai carnalmente, follemente bisogno e che non ti meriti
per poi fargli il peggio male che puoi, sparire, tradire, rubare, ferire,
ingannare sempre e comunque e mentire a chiunque
tu sei incapace di amare
tu sei incapace di essere vero
nel tuo delirio paranoico di bugiardo cronico,
di millantatore malato e psicotico
no ho solo avuto la brillante idea di innamorarmene due anni fa, quando mi sono resa conto che tizio che era, l'ho mollato, tanto ha detto che non gliene fregava un cazzo di me, e ho continuato a fare la mia vita cercando di non pensarci pi?, ma l'altra sera quando l'ho rivisto di sfuggita mi sono venute in testa quelle simpatiche paroline.....quello che ho passato, quello che mi ha fatto passare bastano per espiare la mia colpa e si, si capita di innamorarsi di stronzi del genere
non ci siamo, questa ? vecchia come il culo di nonna papera, e puzza pi? delle sue scuregge. Sempre la solita solfa, vi invaghite dello stronzo della situazione, dentro di voi lo sapete che ? un coglione, ma non vi importa perch? vi piace troppo a tal punto da mentire a voi stesse, coltivando per altro l' inutile speranza che magari oltre ai vostri "buchi", il tizio si affezioni anche al vostro cuore. Haim? cos? non succede, e quando capite che allo stronzo di voi povere fanciulle ingenue, interessa solo una cosa, lo mandate a cagare. Il guaio ? che non finisce l?, di fatto la questione vi fa rosicare perch? vi sentite pentite di quello che avete fatto, insomma, essersi fatti chiavare da uno stronzo del genere, ne valeva davvero la pena? Prima si! Adesso non pi?! E rosicate, rosicate, rosicate, fino ad auguragli che un giorno il pisello gli caschi per terra e gli rimbalzi su per il culo, con la banalissima scusa che vi ha fatto passare il pene dell'inferno!
P.S.
Non sar? mica che adesso mi togli il punticino?
ortima osservazione

, ok io gliela rid? ma poi mi presti la tua di quando intrallazzi con ziopiastrella e abortino