FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Che
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
....Berlusconi fosse come Vanna Marchi,

l'hanno capito pure i cinesi, senza conoscere la Vanna per giunta, che gli Italiani conoscano bene Berlusconi invece ? tutto da appurare.
Per ridere con tristezza dovete assolutamente leggere questo libro:

dalla discesa in campo al contratto con gli italiani, le leggi vergogna, le "belle" figure all'estero, questo libro raccoglie le mille migliori, o peggiori, bugie che Berlusconi ha raccontato nella sua carriera politica e a cui molti italiani hanno creduto e continuano a credere. Per Aran, ovviamente esiste una specifica copia semplificata.
Auguro una cattiva lettura a tutti. 21
NO! Mi rifiuto.

Tutto ci? che riguarda berlusconi, nel bene e nel male, va eliminato, annullato, defenestrato etc... Berlusconi non esiste e non ? mai esistito Emoticons_piattig015
che uomo....................................... mi ricorda i miei datori di lavoro, anche loro di milano... son 9 mesi che dice che ci metteranno in regola e ancora sono in nero e poi non mi pagano da giugno.....
anche loro di milano cmq!!
catene del padrone alle caviglie
tubi plasticosi nello scroto
notti di ferro
i servi ragliano nell ombra

piccoli comunisti di merda15
ecco la tua morale

ma tu non hai vita maniaca di merda

nenanera Ha scritto:
notti di ferro

NO COMMENT!

MI AUGURO CHE L'ADMIN DI QUESTO FORUM TI BANNI PER SEMPRE DOPO QUELLO CHE HAI AVUTO IL CORAGGIO DI SCRIVERE.

nenanera Ha scritto:
notti di ferro

pur di attirare un poco di attenzione venderesti il culo per mezzo euro (ammesso che ne valga)

sei patetica

oramai sto diventando monotono...
questo messaggio ? per te nenanera:
crepa merda
URL di riferimento