FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Credete
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
....che nessun film ormai possa turbare le vostre notti insonni, e che nessun incubo sia ormai tanto spaventoso che valga la pena sognarlo? Credete di aver visto tutto nella vita e nulla pu? pi? sorprendervi, stupirvi o infastidirvi? Soffrite di claustrofobia ed epilessia a mazzetta e non vedete l'ora di provocarli nel migliore dei modi? E' giunto il momento di vedere questo film:

di Shinya Tsukamoto

LA TRAMA
una giovane coppia investe con la macchina un ragazzo, spaventati i due fuggono abbandonandolo. Nell'incidente, una scheggia di metallo entra nel braccio del giovane, infettandolo e dando inizio ad una serie di mutazioni. Il ragazzo investito e' infatti dotato di poteri speciali: riesce a controllare il metallo e fondersi con esso. Il giovane vive in una fabbrica abbandonata, da dove diriger? la sua vendetta contro lo sventurato impiegato. Dapprima gli escono pezzi di metallo dal mento, poi sotto la pelle delle braccia vede muoversi, gonfiarsi e contorcersi il metallo. Dai suoi piedi fuoriescono dei tubi che si rivelano essere razzi, attraverso i quali percorre a folle velocit? le vie di Tokio. Durante la trasformazione anche il suo sonno e' disturbato; nei suoi incubi un demone femmina lo sodomizza con un lungo organo simile a un tubo da aspirapolvere. Da stra-cult la scena in cui il suo pene si trasforma in un enorme trapano, con cui riduce in pezzi la sua ragazza.

alcune immagini del film

P.S.
Questo film ? un cult, impossibile da vedere sulle televisioni italiane, (anche se una volta ho beccato delle scene su rai3 alle 2 di notte), esiste solo in lingua rigorosamente giapponese con sottotitoli in inglese e
finalmente anche in italiano.
Se vi capita tra le mani guardatelo perch? ne vale assolutamente la pena. Se non lo vedete Mfr_bl3
e che minchia vedo???? ce l'hai raccontato tutto praticamente 17
Director se il film fosse fatto di queste sole quattro scene durerebbe 10 minuti!15
Il film non si basa solo sulla mutazione di Tetsuo, mica ? la mosca!
C'? molto di pi? da vedere e da sentire, visto che il comparto musicale spacca troppo....Se poi non te lo vuoi vedere infilati una scopa in culo e comincia a ramazzare la stanza

TristeDentro Ha scritto:
....Se poi non te lo vuoi vedere infilati una scopa in culo e comincia a ramazzare la stanza

questa fa molto elio e le storie tese 29

non ce l'ha nessuno nei numerosi p2p che ho visionato Ranting DANNAZIONE!!!!
uhmm, hai provato col mulo? L? lo trovi di sicuro Character12

billlissimo Ha scritto:
non ce l'ha nessuno nei numerosi p2p che ho visionato

dato che sono ignorante come una zappona che sono i p2p Bu
il mulo lo conosco 12

i programmi tipo il mulo
45 io ti vogghio bene ogni giorno di pi?
Mf_lust

meh, che poi qua si ingelosiscono e mi bannano
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento