FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Quando accendo...
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
escono lampi e scintille dal culo del pc, scatta il salvavita e c'? puzza di bruciato... dopo quattro cinque volte che succede questa cosa il sistema parte; non so se portare il computer in assistenza o basta dare una sciacquata all'alimentatore visto che i lampi provengono da l?... Bu

billlissimo Ha scritto:
non so se portare il computer in assistenza o basta dare una sciacquata all'alimentatore visto che i lampi provengono da l?... Bu

E' evidente che dentro il tuo pc c'? brutto tempo 29

billlissimo Ha scritto:
escono lampi e scintille dal culo del pc, scatta il salvavita e c'? puzza di bruciato... dopo quattro cinque volte che succede questa cosa il sistema parte; non so se portare il computer in assistenza o basta dare una sciacquata all'alimentatore visto che i lampi provengono da l?... Bu

se scatta il salvaFica, allora significa che hai una dispersione, se ci sono lampi e fulmini significa che questa dispersione ? provocata da un brutto falso contatto. Se non vuoi bruciare scheda madre, processore, hardisco, Cristo e la Madonna, ti consiglio di portare il WC in assistenza, altrimenti puoi sempre provare a buttarci sopra della benzina....

P.S.
se scegli quest'ultima opzione, ti consiglio di farlo a distanza di sicurezza...sai com'?....i peli del culo bruciano in fretta!
Silly

ho comprato un alimentatore nuovo per la modica cifra di 19 euri + iva e me lo sono montato per cazzi miei Character12
e udite udite... non ? scoppiato nulla (per ora) 29

cmq grazie a tutti per il supporto morale 21:21:
peccato, pensavo che lo avresti dato alle fiamme
e bravo billli adesso regalati una sbronza per festeggiare 9 Fruit

cmq sono andata Offtopic
porco dio se ho festeggiato!!! ho fatto il miracolo della trasformazione dei soldi che non ho dato all'assistenza tecnica, in alcolici Rm_buddy_jesus
Hai fatto bene ad evitare l'assistenza tecnica, preferirei buttare il pc in un tombino piuttosto di portarlo in un centro con esperti dementi Jason2
l'ultima volta che ho portato il pc in assistenza era il 486 per montarci non so che, portato a casa , si erano scordati di attaccare i fili

billlissimo Ha scritto:

ahahahahaahahahahahahahaahah mi hai fatto arrossare il buco del culo dal ridere.
Bravo, hai vinto una scopata di culo col mio gatto.948

URL di riferimento