FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Spyware doctor
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
ho preso un viruZ della madonna (nella fattispecie: TrojanClicker.Small.KJ cavallo di troia) li mortacci sua, non sono riuscito a toglierlo manco per il cazzo! In ultimo avevo letto su un forum che avrei potuto provare con Spyware doctor... Ebbene, l'ho usato e mi ha provocato devastazioni senza confini: sparizione dei preferiti, blocco totale in modalit? normale, crash continuo della taskbar etc... tanto che per recuperare i file sono dovuto andare in modalit? provvisoria. Il risultato ? che il viruZ stava sempre l? a pigliarmi per il culo. Dunque ora ho formattato tutto e chi s'? visto s'? visto. Non usatelo PORCO DIO ? una merda di programma!!! Crash
Contro gli spyware ci sono un sacco di programmi, ma pochi sono validi.
Sia per debellare il contagio (difficile, molti spyware e malware aggrediscono files vitali non correggibbili in modalit? Non Provissoria) che che per evitarlo con una protezione costante della navigazione, io consiglio GIANT Anti-Spyware.
Cerca su eMule la versione 1.0.301 con CRACK.
Non ? la versione pi? recente, ma ? solida: ci ho disinfestato e protetto vari pc in giro.
3212

Come antivirus (i Trojan rientrano nel loro ambito d'azione) uso il gratuito Avira AntiVir. Provalo.
E' un po' puntiglioso come antivirus perch? vede minacce ovunque, ma la sua paranoia pu? salvare da incontri indesiderati.

948
winzozz ha una funzionalit? che si chiama ripristino configurazione di sistema utile in tutti quei casi in cui si voglio installare pogrammi il cui utilizzo pu? rendere instabile il sistema operativo, ci? perch? annulla le modifiche che ad esso sono state apportate, ripristinando uno stato precedente del computer in cui tutto funzionava bene....una delle poche cose utili e funzioAnali in winzozz Crash

TristeDentro Ha scritto:
winzozz ha una funzionalit? che si chiama ripristino configurazione di sistema utile in tutti quei casi in cui si voglio installare pogrammi il cui utilizzo pu? rendere instabile il sistema operativo, ci? perch? annulla le modifiche che ad esso sono state apportate, ripristinando uno stato precedente del computer in cui tutto funzionava bene....una delle poche cose utili e funzioAnali in winzozz Crash

Oddio, io con tutti i casini che ho fatto usare il ripristino non mi ? mai servito, contro i viruZ poi non ne parliamo, sarebbe anche troppo facile Character12

In ogni caZo, nonostante le varie protezioni e accorgimenti io attuo il formattamento selvaggio ogni 2 mesi, anche quando non si sono mai verificati problemi 948:948:

OrZy Orsburr Ha scritto:

TristeDentro Ha scritto:

Oddio, io con tutti i casini che ho fatto usare il ripristino non mi ? mai servito, contro i viruZ poi non ne parliamo, sarebbe anche troppo facile Character12

In ogni caZo, nonostante le varie protezioni e accorgimenti io attuo il formattamento selvaggio ogni 2 mesi, anche quando non si sono mai verificati problemi 948:948:

per i virus o formatti oppure usi un antiviruz cazzuto, il ripristino non serve, serve solo se sminchietti coi programmi che modificano le chiavi del registro di sistema, come gli antispywere appunto. Occhio che se formatti il disco rigido di continuo i cluster potrebbero cominciare a fare i capricci....Jason2Crash

URL di riferimento