FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Tradisce la sposa...
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
...al pranzo di nozze sorpreso con il suo migliore amico.

ROMA - L' aveva atteso all'altare, e subito dopo si era sentita giurare fedelt? per tutta la vita. Eppure, la promessa era destinata a non durare un minuto pi? del pranzo di nozze. Al momento del taglio della torta, infatti, ecco la sorpresa: il marito stava gi? infrangendo la sua promessa di fedelt?. E, nel bagno del salone del ricevimento, ? stato sorpreso a fare l'amore con il suo migliore amico.

E' accaduto a Como...

da http://www.repubblica.it

Alla faccia di tutti quegli stronzi che mi dicono: no billi ti sbagli, non pu? essere frocio, ? sposato!!! 21

Io odio tutte le cerimonie, e non vado nemmeno se si tratta del mio migliore amico ma a quel matrimonio avrei voluto esserci perdio!!! Mfr_lol
e avredsti voluto essere il migliore amico dello sposo.. ci scommetto le mie mutande zozze di merda... e sn tante!!
l'ho letto anch'io, ma come cacchio si fa???? cio? quei due erano tre anni che stavano insieme, ma come a scopare con una tre anni se non ti piacciono le donne Bu

comunque ultimamente gli uomini migliori se ne vanno tutti cos? e che cazz 314c

ziopiastrella!! Ha scritto:
e avredsti voluto essere il migliore amico dello sposo.. ci scommetto le mie mutande zozze di merda... e sn tante!!

mi piaci tantiZZimo quando fai la geloZa!!! 45

come si chiamano i cittadini di Como? Co(i)maschi?
Comunque la sodomia ormai va troppo di moda per cui se non lo prendi al culo non sei -----> IN.
Un brindisi pe le pannocchie ar culo! Mfr_bl6

321
Pure al mio paese i fighetti sono tutti rottinculo
321

TristeDentro Ha scritto:
Comunque la sodomia ormai va troppo di moda per cui se non lo prendi al culo non sei -----> IN.
Un brindisi pe le pannocchie ar culo! Mfr_bl6

321

la sodomia ? mejo della pleistescion due!

ma er papa dice che non se po' fa...

ahhh ancora stassent? quer testa de cazzo?
ormai tutti lo pijano ar culo! pure berlusconi! pure tu nonna, porca madonna, e padre pio porco dio!
3212

URL di riferimento