FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Avevo rotto tutto
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Probabilmente nn ve ne siete accorti,anche perch? il saBBato sera la gente magari ? fuori a divertirsi e non sta a cazzeggiare in codesto forumme....

Cmq,nell'aggiornare la versione del forumme ho rotto tutto in maniera praticamente irreparaBBile20
Avevo salvato il database,ma non avevo mai provolato a ripristinare da zero il tutto. Quindi ho reinstallato lu forumme e ho provato a sparare i dati direttamente dal databaZe.

fatemi i complimenti grazie 12
bravissimA!! Orsetto_cuore
non so se ? successo qualcosa di strano o ? una cosa voluta... l'autenticazione dura pochissimo e se ci metti tanto per scrivere il messaggio devi riautenticarti e perdi il messaggio...

21 bravissimA un corno!!! 02 12
anche il mio pc ghei da domani non funzioner? pi? per decisione di mio padre, pronto al mega formattne finale, per cui non sar? qui per qualche tempo.
un triste saluto a tutti.
baci con la lingua a volont?.

billlissimo Ha scritto:
non so se ? successo qualcosa di strano o ? una cosa voluta... l'autenticazione dura pochissimo e se ci metti tanto per scrivere il messaggio devi riautenticarti e perdi il messaggio...

21 bravissimA un corno!!! 02 12

Strano 20

qui dal lavoro non mi succede pertanto penso che l'aggiUornamento che ho fatto sul pc di casa ? stato fatale... il formattone incombe anche per me scarlet ma io ci metter? un'oretta al massimo, salvo esplosioni. 3212
Character12 appunto,l'aggiornamentoS non ha buGGhi, questo deve per forza farci sentire meglio Thumb_yello
URL di riferimento